da Zenith » lun set 13, 2004 19:23 pm
da vito » mar set 14, 2004 7:52 am
da simo il 4 CG » mar set 14, 2004 12:42 pm
da .:eZy:. » mar set 14, 2004 12:47 pm
vito ha scritto:....C'e' un vecchio libro del Dante Porta (credo) : "tutto il Resegone" (il titolo e' giusto), Ed. Albatros (credo)......
da federica602 » mar set 14, 2004 13:57 pm
Ezyrider ha scritto:vito ha scritto:....C'e' un vecchio libro del Dante Porta (credo) : "tutto il Resegone" (il titolo e' giusto), Ed. Albatros (credo)......
...scusate la digressione in off: da una vita che non sentivo nominare Dante Porta...dai tempi di una sua "presunta" prima solitaria invernale della Cassin al Badile nei primi '80.... Poi più nulla![]()
...ma ricordo male?
da Zenith » mar set 14, 2004 18:12 pm
da federica602 » mar set 14, 2004 18:37 pm
Zenith ha scritto:Grazie per le infos! La cartina dei sentieri da dove sbuca???
Zenith ha scritto:Il canalone che mi interessava è proprio il Cazzaniga, sapete com'è? Gli altri che difficoltà hanno?
Zenith ha scritto:Immagino che in inverno siano molto suggestivi e interessantissimi, ma ho l'impressione che siano dei bei scivoli per scaricare neve a go go!
da Zenith » mer set 15, 2004 13:16 pm
federica602 ha scritto:Zenith ha scritto:Grazie per le infos! La cartina dei sentieri da dove sbuca???
dal sito postato
Zenith ha scritto:Il canalone che mi interessava è proprio il Cazzaniga, sapete com'è? Gli altri che difficoltà hanno?
gli altri intendi bobbio e valnegra?
son sentieri impegnativi con brevi tratti attrezzati, ma restano comunque sentieriZenith ha scritto:Immagino che in inverno siano molto suggestivi e interessantissimi, ma ho l'impressione che siano dei bei scivoli per scaricare neve a go go!
basta scegliere il periodo giusto e comunque scaricano velocemente...in alcuni tratti non accumulano neppure....
ciao
f.
da Franz1079 » lun nov 08, 2004 22:51 pm
da Zenith » mar nov 30, 2004 23:10 pm
Franz1079 ha scritto:Per il Cazzaniga segui il Comera fin dove devia verso destra; poi c'è il Cermenati che sale tra il Dente e la Punta Manzoni, so che è in programma una riattrezzatura con catene o cavi (purtroppo, che schifo)...Comunque il Cazzaniga va bene in inverno perchè senza neve scarica ed è molto infido 8un sacco di blocchi mobili), ma non ti aspettare qualcosa come il Comera: è molto più impegnativo, decisamente alpinistico. In inverno i soli canali facili restani i tre segnati come sentiero: Comera, Bobbio, Val Negra.Ciao
da Giuliano » mer dic 01, 2004 10:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.