da teroldego » sab set 04, 2004 23:10 pm
da STE*64 » lun set 06, 2004 1:41 am
vertigoG4 ha scritto:Ciao, aiutatemi! A fine mese voglio portare la fidanza tra le montagne della val Formazza, della val d'Ossola o giù di li.....chi mi può aiutare a trovare dei buoni posti per dormire senza spendere un patrimonio? Se aggiungete anche dei consigli su itinerari facili e...romantici (!) vi sarò grato!
Aiutatemi!
Ale
da giannimiao » lun set 06, 2004 11:21 am
vertigoG4 ha scritto:...chi mi può aiutare a trovare dei buoni posti per dormire senza spendere un patrimonio?
da teroldego » lun set 06, 2004 23:24 pm
da STE*64 » mar set 07, 2004 23:30 pm
vertigoG4 ha scritto:Grazie! Ma credo che alla fine la porterò prima ai bagni vecchi di Bormio per ritemprare il corpo e poi a Zernez per ritemprare lo spirito...sempre ammesso che a fine settembre non ci sia il cantiere pieno di magica fecola!
da teroldego » mer set 08, 2004 21:47 pm
da Freespirit » mar set 28, 2004 10:07 am
teroldego ha scritto:Ciao, aiutatemi! A fine mese voglio portare la fidanza tra le montagne della val Formazza, della val d'Ossola o giù di li.....chi mi può aiutare a trovare dei buoni posti per dormire senza spendere un patrimonio? Se aggiungete anche dei consigli su itinerari facili e...romantici (!) vi sarò grato!
Aiutatemi!
Ale
da Enrico Giammaria » mer nov 17, 2004 17:46 pm
da Freespirit » sab nov 27, 2004 18:20 pm
Enrico Giammaria ha scritto:Due anni fa sono stato qualche gg al Rif.Myriam(Val Vannino) e mi sono trovato bene.
Ora pero' hanno costruito una orrenda strada che sostituisce il sentiero che parte da fondovalle, veramente una brutta opera.
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.