Un weekend strepitoso

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Un weekend strepitoso

Messaggioda Filippo » mer ott 06, 2004 9:08 am

Solo per dirvi che il we scorso mi sono fatto 4 giorni in Val Pusteria, in particolare Braies che amo ormai da una ventina d'anni, tempo discreto e belle escursioni, sono rimasto impressionato dal secco che c'è, i prati sopra i 2000 metri sono praticamente rossi, niente neve almeno fino a 3000, molto fontane secche :?
Filippo Macchi
www.filippomacchi.it
Filippo

Images: 13

Messaggioda julio77 » mer ott 06, 2004 12:10 pm

Ho fatto il militare a S.Candido e Dobbiaco e ho avuto occasione di andare in Val di Braies : è un posto stupendo davvero.

Ci sono tornato quest'estate a fare un giro (ero in zona) ed è più bello di quanto ricordassi.

Ci hai fatto trekking o arrampicato ?
julio77

Images: 20

Messaggioda Filippo » mer ott 06, 2004 13:12 pm

Trekking ho fatto il picco di Vallandro che era qualche anno che non ci salivo e poi sono stato al rifugio Fonda Savio sui Cadini

[quote="julio77"]Ho fatto il militare a S.Candido e Dobbiaco e ho avuto occasione di andare in Val di Braies : è un posto stupendo davvero.

Ci sono tornato quest'estate a fare un giro (ero in zona) ed è più bello di quanto ricordassi.

Ci hai fatto trekking o arrampicato ?[/quote]
Filippo Macchi
www.filippomacchi.it
Filippo

Re: Un weekend strepitoso

Messaggioda guido6677 » gio ott 07, 2004 13:54 pm

Ciao,
anch’io frequento quei posti bellissimi! e quest’anno mi sono dedicato proprio ai Baranci da te fotografati, offrono viste stupende e sono poco affollati, contrariamente al resto della zona.. Niente neve? :( pensare che a fine agosto ha regalato un paesaggio spettacolare con una spruzzata.. (sono andato subito a calpestarmela :D )

Se la prossima estate passate di là e se avete voglia, magari ci mettiamo d’accordo e facciamo un paio di giri, io dovrei esserci, credo :roll:
ciao :wink:
guido6677

Images: 41

Messaggioda Filippo » gio ott 07, 2004 14:07 pm

Lo terrò presente anche se devo dire che mi sono innamorato di questa stagione, forse sono stato fortunato a trovare un tempo discreto, però la luce ed è i colori che ci sono adesso in estate si fa fatica a trovarli.

Cmq vediamo....

[quote="guido6677"]Ciao,
anch?io frequento quei posti bellissimi! e quest?anno mi sono dedicato proprio ai Baranci da te fotografati, offrono viste stupende e sono poco affollati, contrariamente al resto della zona.. Niente neve? :( pensare che a fine agosto ha regalato un paesaggio spettacolare con una spruzzata.. (sono andato subito a calpestarmela :D )

Se la prossima estate passate di là e se avete voglia, magari ci mettiamo d?accordo e facciamo un paio di giri, io dovrei esserci, credo :roll:
ciao :wink:[/quote]
Filippo Macchi
www.filippomacchi.it
Filippo

Messaggioda guido6677 » gio ott 07, 2004 14:19 pm

hai ragione! purtroppo sono distante e trovo il tempo per andar su a far passegiate solo l'estate...
comunque sarò su per i morti!
magari una camminata, coprendosi per bene, ci scappa
guido6677

Messaggioda julio77 » gio ott 07, 2004 14:34 pm

delle belle foto in bianco nero stile di paesaggi innevati d'altri tempi ?

PS : sulla Croda dei Baranci ci sono stato anch'io, e d'estate, chiaramente vestito a pois verdi e marroni.

Filippo ha scritto:Lo terrò presente anche se devo dire che mi sono innamorato di questa stagione, forse sono stato fortunato a trovare un tempo discreto, però la luce ed è i colori che ci sono adesso in estate si fa fatica a trovarli.

Cmq vediamo....

guido6677 ha scritto:Ciao,
anch?io frequento quei posti bellissimi! e quest?anno mi sono dedicato proprio ai Baranci da te fotografati, offrono viste stupende e sono poco affollati, contrariamente al resto della zona.. Niente neve? :( pensare che a fine agosto ha regalato un paesaggio spettacolare con una spruzzata.. (sono andato subito a calpestarmela :D )

Se la prossima estate passate di là e se avete voglia, magari ci mettiamo d?accordo e facciamo un paio di giri, io dovrei esserci, credo :roll:
julio77

Images: 20

Messaggioda guido6677 » gio ott 07, 2004 14:49 pm

a pois verdi e marroni? 8O
in che senso?

anch'io, da dove sei salito?

guido6677

Messaggioda guido6677 » gio ott 07, 2004 14:50 pm

guido6677 ha scritto:a pois verdi e marroni? 8O
in che senso?

anch'io, da dove sei salito?

ho capito ora... :oops:

da milite
guido6677

Messaggioda Filippo » ven ott 08, 2004 8:43 am

delle belle foto in bianco nero stile di paesaggi innevati d'altri tempi ?

Non ho capito se me le chiedi o se mi dici che ne hai tu? :D :D
Filippo Macchi
www.filippomacchi.it
Filippo

Messaggioda alexzappa » ven ott 08, 2004 21:11 pm

Filippo ha scritto:Trekking ho fatto il picco di Vallandro che era qualche anno che non ci salivo e poi sono stato al rifugio Fonda Savio sui Cadini

quando sei stato al Fonda Savio? io ero lì domenica mattina per scalare la Torre Wundt, proprio di fronte al rifugio.
alexzappa

Images: 57

Messaggioda Filippo » sab ott 09, 2004 17:50 pm

c'era il venerdì 1 ma non si vedeva una mazza, si è un po' aperto verso l'una ma ha poi continuato ad essere tutto coperto.
Sob.
Filippo Macchi
www.filippomacchi.it
Filippo

Torna a In Italia ed extraeuropeo