da Laredo » mer lug 28, 2004 11:23 am
da Redpoint » mer lug 28, 2004 11:54 am
da fab » mer lug 28, 2004 12:05 pm
ragazzo... oggi è il tuo giorno fortunato.... dai un pò un'occhiata qua!Laredo ha scritto:Salve,
con un amico vorrei fare un giretto di 4 giorni sulle Dolomiti nella seconda settimana di Agosto e vorrei qualche consiglio:
1) Avete qualche trekking da consigliarmi che non richieda attrezzature e molta esperienza?
2) Dove posso trovare una cartina con i rifugi delle Dolomiti?
3) Qualcuno è interessato ad unirsi a noi?
Grazie
Laredo
da Michele Bz » mer lug 28, 2004 12:16 pm
da dogon » mer lug 28, 2004 12:22 pm
Laredo ha scritto:Salve,
con un amico vorrei fare un giretto di 4 giorni sulle Dolomiti nella seconda settimana di Agosto e vorrei qualche consiglio:
1) Avete qualche trekking da consigliarmi che non richieda attrezzature e molta esperienza?
2) Dove posso trovare una cartina con i rifugi delle Dolomiti?
3) Qualcuno è interessato ad unirsi a noi?
Grazie
Laredo
da lavoisier » mer lug 28, 2004 13:34 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.