Trekking di allenamento

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Trekking di allenamento

Messaggioda ste1980 » mer dic 12, 2012 14:45 pm

ciao a tutti.
Con l'arrivo dell'anno nuovo vorrei iniziare un percorso di allenamento che avrebbe lo scopo di farmi arrivare all'estate, che trascorrerò in VDA, preparato fisicamente e tecnicamente su molteplici terreni.

Per l'arrampicata dovrei aver risolto con un corso che inizierà a febbraio.

Per il misto stavo pensando di ripetere i passi della Val Masino che ho già percorso con la bella stagione, nei mesi invernali per prendere confidenza con picca e ramponi.
Tipo passo dell'Oro - Pocellizzo - Barbacan - Ligoncio - ecc
L'idea sarebbe di fare percorsi EE - EEA invernali (praticamente il Simone Moro dei poveri..... :lol: :lol: ) e in seguito qualche F tipo Cengalo
Cosa ne pensate? Potrebbe avere un senso?
Non ho trovato nessuna relazione su internet.

Per la parte puramente fisica, ghè pensi mi...
ste1980
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 23, 2012 11:41 am
Località: Brianza

Torna a In Italia ed extraeuropeo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.