da michelasso » dom lug 15, 2012 12:04 pm
da Falco5x » dom lug 15, 2012 13:18 pm
da Pié » dom lug 15, 2012 17:33 pm
michelasso ha scritto:Secondo voi ormai non ci sarà più neve su percorso normale di salita dal Brentari?
Com'è la possibilità di parcheggio auto a malga Sorgazza?
da michelasso » gio lug 19, 2012 10:59 am
da Falco5x » gio lug 19, 2012 11:18 am
michelasso ha scritto:Ci sono stati ieri e in effetti ormai sono rimasti solo due minuscoli nevaietti lungo il percorso nel lastè dei fiori, comunque aggirabili senza problemi.
Sarà che io sono fuori allenamento, comunque ho trovato molto faticosa l'escursione in giornata da Malga Sorgazza, forse è meglio farla come tappa all'interno dell'alta via del granito.
da michelasso » gio lug 19, 2012 11:57 am
Falco5x ha scritto:michelasso ha scritto:Ci sono stati ieri e in effetti ormai sono rimasti solo due minuscoli nevaietti lungo il percorso nel lastè dei fiori, comunque aggirabili senza problemi.
Sarà che io sono fuori allenamento, comunque ho trovato molto faticosa l'escursione in giornata da Malga Sorgazza, forse è meglio farla come tappa all'interno dell'alta via del granito.
Per salire la cima in relax occorre preventivare una notte al Brentari con conseguente dispendio pecuniario.
Se invece ti porti dietro uno che ti frusta gratis, la cima in giornata da malga Sorgazza è fattibilissima.
da Falco5x » gio lug 19, 2012 13:42 pm
michelasso ha scritto:Bé, scritto da uno che si macina la Croda Granda in giornata, suona un po' consolatorio alle mie orecchie.
Btw, nel caso mi venisse la malsana idea di ripercorrere le tue orme, qual è il punto migliore dove lasciare l'auto? Leggo che tu sei partito da S. Andrea di Gosaldo, in un'altra relazione invece consigliano di partire da un parcheggio sopra Faustin.
da VinciFR » gio lug 19, 2012 14:12 pm
Falco5x ha scritto:Per salire la cima in relax occorre preventivare una notte al Brentari con conseguente dispendio pecuniario.
Se invece ti porti dietro uno che ti frusta gratis, la cima in giornata da malga Sorgazza è fattibilissima.
da Falco5x » gio lug 19, 2012 15:20 pm
VinciFR ha scritto:Falco5x ha scritto:Per salire la cima in relax occorre preventivare una notte al Brentari con conseguente dispendio pecuniario.
Un mio amico guida alpina è partito da qui dalle cime del Lagorai, sceso giù nel Vanoi, salito la Cima d'Asta e tornato qui nel Lagorai in giornata!
da michelasso » ven lug 20, 2012 15:05 pm
VinciFR ha scritto:Falco5x ha scritto:Per salire la cima in relax occorre preventivare una notte al Brentari con conseguente dispendio pecuniario.
Un mio amico guida alpina è partito da qui dalle cime del Lagorai, sceso giù nel Vanoi, salito la Cima d'Asta e tornato qui nel Lagorai in giornata!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.