da gianny80 » dom set 18, 2011 9:46 am
da a&f » mer set 21, 2011 12:54 pm
da TheProf » lun ott 10, 2011 10:24 am
gianny80 ha scritto:Buongiorno ragazzi dopo 30 anni di vacanze di mare quest'anno ho scoperto per la prima volta la montagna d'estate. E' sempre stata una mia curiosità e devo dire che ora penso sempre alle passeggiate in trentino. Le camminate fatte nei boschetti anche di sera per raggiungere rifuggi a 1800 mt. La mia domanda è questa sapete se c'è un sito con i vari itinerari di trekking che si possono fare in campania e dove sono specificati anche i vari livelli di difficoltà? Spero tanto riuscite ad aiutarmi. Grazie mille
da rockmountain » lun feb 20, 2012 23:07 pm
da giorgiolx » lun feb 20, 2012 23:20 pm
da rockmountain » lun feb 20, 2012 23:25 pm
giorgiolx ha scritto:http://nuke.comunitamontanaalburni.it/Portals/0/Immagini_Alburni/panorama%28Da%20Serre%29.jpg
io qui sono passato e sembravano bei posti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.