CERCO COMPAGNO PER TRANSLAGORAI

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda Gianca » mer ott 19, 2011 8:48 am

frasauro ha scritto:
Nel mio albun ci sono alcune foto che ho scattato durante la translagorai dove potete vedere alcuni, ripeto alcuni passaggi che personalmente reputo difficili o pericolosi da fare con la neve, naturalmente il concetto di difficile è soggettivo e ognuno ha il proprio metro.

come faccio a vedere il tuo album?

clicca su albun qui sotto.
Gianca

Images: 23

Messaggioda frasauro » mer ott 19, 2011 10:49 am

clicca su albun qui sotto.

:oops:

non mi ricordo dove ma le avevo già viste, veramente belle!
(forse su avventurosamente.it o una roba del genere..possibile??)
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda Gianca » mer ott 19, 2011 20:28 pm

Si, su avventurosamente.

Da alcune foto si può vedere che alcuni passaggi con la neve sarebbero ostici, personalmente avrei qualche problema a passare, comunque bisogna valutare al momento la situazione, se la neve è ben assestata e si è attrezzati come si deve ............, resta comunque un'impresa farla d'inverno, tenuto conto anche delle temperature.
Gianca

Images: 23

Messaggioda Marco89 » sab ott 22, 2011 19:10 pm

Salmix ha scritto:
Marco89 ha scritto:ok, mi avete convinto :lol: ma deve essere veramente uno spettacolo!
salmix, a ciaspolare vengo volentieri, ma quest'inverno voglio dedicarmi ai vaji e iniziare a fare cascate, e la prossima primavera puntare ad una nord :wink:

Eh anche io ho in mente di fare qualche vajo facile e mi piacerebbe iniziare con le cascate ma purtroppo devo farmi l' attrezzatura..di ramponi ho i grivel g12 semiautomatici, scarponi i la Sportiva Trango alp e piccozza solo quella classica quindi dovrei prendermi tutto nuovo che mi ci vogliono minimo 600 euro..quindi finchè non comincio a battere i marciapiedi mi sa che non faccio niente... :lol:

io conto sulla tredicesima :lol:
Marco89

Messaggioda Salmix » dom ott 23, 2011 12:13 pm

Marco89 ha scritto:
Salmix ha scritto:
Marco89 ha scritto:ok, mi avete convinto :lol: ma deve essere veramente uno spettacolo!
salmix, a ciaspolare vengo volentieri, ma quest'inverno voglio dedicarmi ai vaji e iniziare a fare cascate, e la prossima primavera puntare ad una nord :wink:

Eh anche io ho in mente di fare qualche vajo facile e mi piacerebbe iniziare con le cascate ma purtroppo devo farmi l' attrezzatura..di ramponi ho i grivel g12 semiautomatici, scarponi i la Sportiva Trango alp e piccozza solo quella classica quindi dovrei prendermi tutto nuovo che mi ci vogliono minimo 600 euro..quindi finchè non comincio a battere i marciapiedi mi sa che non faccio niente... :lol:

io conto sulla tredicesima :lol:

Io invece non posso contarci perchè studio ancora :cry: :cry:
Salmix

Messaggioda Marco89 » dom ott 23, 2011 14:41 pm

cosa studi?
Marco89

Messaggioda Salmix » dom ott 23, 2011 16:47 pm

Marco89 ha scritto:cosa studi?

Ingegneria :) ...e insomma almeno per me non è una passeggiata...
Salmix

Messaggioda Marco89 » lun ott 24, 2011 16:38 pm

immagino
Marco89

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo