siamo 2 amici di bergamo e mercoledì 7 settembre partiamo alla volta della mitica valle di mello e trekking di 3 giorni per il Sentiero Roma. Questa sera ho incontrato un amico che ha i parenti a Filorera e mi ha dato qualche dritta/informazione.
Vi rubo 2 minuti e se avete info e avete voglia di condividere vi sono super grato. io ho qualche domanda..
-Qualè il senso migliore? Io pensavo di fare dai Bagni di Masino in direzione rifugio Ponti per arrivare a Filorera. L'amico mi ha suggerito che in molti preferiscono il senso inverso e a detta sua più bello.
-Rifugi / Bivacchi. L'idea era di fare 2 bivacchi e un rifugio (magari come ultimo) ma se per i rifugi ho tutte le info del tragitto, avrei bisogno di qualche info o link sui bivacchi.
-Dove trovare delle cartine? Magari sembra una domanda banale ma abbiamo solo 2 giorni e lavoriamo, sarebbe meglio sapere con esattezza dove trovarle x evitare sbattimenti dell ultima ora.
-Se a qualcuno vine in mente qualsiasi consiglio inerente scrivete!!! Anche x qualsiasi cosa utile da infilare nei buchi dello zaino...
per il resto grazie, spero qlc possa aiutarmi in qst 2 gg...mercoledì si parteeee, 2 risate in boulder e poi super trekking!!!!