Velocità

Luoghi, itinerari, rifugi, esperienze in Italia in Europa e nel mondo.

Messaggioda WordsOfSilence » sab set 24, 2011 21:27 pm

Si fa l'Antelao tre volte.
WordsOfSilence

Messaggioda kala » sab set 24, 2011 21:43 pm

WordsOfSilence ha scritto:Si fa l'Antelao tre volte.

che è, un drink?
finiamola con 'sto verbo fare

[acid mode continue]

ciao Falco, domani andiamo a volare

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda WordsOfSilence » sab set 24, 2011 22:22 pm

Oh, a me è venuto da dire cosi...anche se si fa non è propriamente giusto come verbo da usare in questa circostanza.
WordsOfSilence

Messaggioda WordsOfSilence » dom set 25, 2011 15:29 pm

Bè non è sempre cosi, che quando si diventa vecchi si ha meno forze! In parte, si...ma vedo gente non più giovincella che comunque corre più spedito che un giovane.
Quindi, dipende anche da quanto allenato è una persona, e se ha problemi o meno di salute.
WordsOfSilence

Messaggioda Falco5x » dom set 25, 2011 17:49 pm

ongo ha scritto:Mha! Che dire? :roll:
Se l'esimio Falco fosse in grado di tenere quel ritmo per 8 ore direi che è davvero forte. Invece un provicchio di tal fatta nulla dice se non che v'è stato un testar li propri mezzi.

Ma'nfatti!
Solo questo c'è da dire, nient'altro da aggiungere. :smt023
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » mar set 27, 2011 18:39 pm

Gli 800 m di Falco sono ottimi, e ancor di più i 1000 di nz4, specie se con zaino alpinistico (beata gioventu)

Si, ma ho fatto 2 mesi ad andare un giorno si e due no, in queste vacanze.
A dir la verità ho fatto di necessità virtù, per riuscire a star dietro a un socio ancora più allenato di me che moralmente mi ha trainato.
Va da sè poi che arrivavo su come uscito da una doccia e non credo ancora in grado di farne altri mille a ugual ritmo :D

Ma mi sa ho già perso tutto l'allenamento :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » mar set 27, 2011 18:41 pm

Ecco, altra cosa, io la skyrunning faccio fatica. Ho provato, così, dal nulla a fare qualche corsetta per i sentieri che faccio di solito. Ma mi viene a tempo zero nodo alla gola e mancanza di fiato; normalmente corro solo in piano. Probabilmente è allenamento specifico che mi manca totalmente o solo concezione mentale. Bho.
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda il.bruno » mar set 27, 2011 22:00 pm

devi rompere il fiato!

a parte gli scherzi, se hai fatto 1000 m/h (con zaino), non capisco come tu possa averli fatti senza praticamente correre.

comunque anche gli skyrunner mica corrono sempre, ma fanno tratti camminando (molto svelti)
il.bruno

Images: 77

Messaggioda VinciFR » mer set 28, 2011 9:08 am

Ieri, per mettermi alla prova ho fatto 600m di dislivello in 41 minuti.
Ma ero con lo zaino 28L mezzo pieno, scarponi ecc.. cioè, non proprio in tenuta leggera diciamo!

Ma sono arrivato che gocciolavo di sudore (ieri era caldo qui da me) e con le tempie che mi pulsavano da matti.. cioè, avevo forzato abbastanza!

Ma come ripeto l'ho fatto solo per mettermi alla prova! Normalmente non amo queste scannate..
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda kala » mer set 28, 2011 9:19 am

Oggi, caro Falco, ho voluto fare anch'io un piccolo test e nel salire in ufficio ho coperto la distanza verticale di 8.4m ca in 23.74" netti il che vuol dire poco meno di 1300m/h. 8)

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Messaggioda aletonella » mer set 28, 2011 9:37 am

kala ha scritto:Oggi, caro Falco, ho voluto fare anch'io un piccolo test e nel salire in ufficio ho coperto la distanza verticale di 8.4m ca in 23.74" netti il che vuol dire poco meno di 1300m/h. 8)

..epic! :D :D :D
aletonella

Messaggioda Falco5x » mer set 28, 2011 9:43 am

kala ha scritto:Oggi, caro Falco, ho voluto fare anch'io un piccolo test e nel salire in ufficio ho coperto la distanza verticale di 8.4m ca in 23.74" netti il che vuol dire poco meno di 1300m/h. 8)

Sei sulla buona strada per diventare un ottimo criceto, mio degno erede.
Sono fiero di te, ragazzo. 8)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda kala » mer set 28, 2011 9:58 am

Falco5x ha scritto:

Sei sulla buona strada per diventare un ottimo criceto, mio degno erede.
Sono fiero di te, ragazzo. 8)

Prossimamente volevo venire a fare un piccolo allenamento indoor, lo sai che io - con un unico piano - non sono attrezzato...

kala

Precedente

Torna a In Italia ed extraeuropeo