E per la ruta del Thabor ci sono punti d'acqua? Nei pressi dei rifugi penso che ci sarà qualche sorgente, ma da quà in su...?
Grazie

da retarius » mer giu 29, 2011 23:32 pm
da carla gilardi » gio giu 30, 2011 0:09 am
da elenapollo » dom lug 17, 2011 20:41 pm
carla gilardi ha scritto:Ciao,
sono un po' di anni che non torno allo Chaberton,
tuttavia la ricordo come molto più impegnativa del Thabor perchè non smette mai di "tirare". La vista su è bellissima, dà molta soddisfazione arrivare in cima, anche per il significato storico.
Il Thabor è più facile, e la lunga marcia di avvicinamento forse mi è piaciuta di più dal punto di vista paesaggistico. Tira molto meno, più facile. C'è fiume per un bel tratto ma non ricordo fonti d'acqua oltre i rifugi.
Forse non ti sono di grande aiuto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.