da lineandre » lun giu 20, 2011 12:19 pm
da pibi » gio giu 23, 2011 9:35 am
da lineandre » sab giu 25, 2011 15:48 pm
pibi ha scritto:Ciao! Io ti posso rispondere per la Val di Fiemme e ti consiglio di dare un'occhiata a queste pagine perchè possono esserci spunti utili per programmare le tue escursioni.
http://www.visitfiemme.it/cosa-fare/estate/passeggiate
http://www.visitfiemme.it/cosa-fare/est ... dei-draghi
http://www.visitfiemme.it/cosa-fare/estate/cermislandia
Puoi sia restare a bassa quota che prendere gli impianti da Predazzo o Pampeago o da Cavalese per l'Alpe Cermis. Le attività ed escursioni adatte alle famiglie sono veramente tante quindi se al tuo arrivo ti recherai in uno degli uffici ApT della valle ti potranno fornire le cartine e tutte le info utili. Buone vacanze!
da VinciFR » mar giu 28, 2011 19:54 pm
lineandre ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi dei bei sentieri semplici da fare con i bambini in val di Fassa o Fiemme? Andrò col camper tra 2 fine settimana e mi piacerebbe fare una bella escursione anche in quota, magari salendo con gli impianti da Predazzo o Cavalese o Canazei!!!
da VinciFR » mar giu 28, 2011 19:56 pm
lineandre ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi dei bei sentieri semplici da fare con i bambini in val di Fassa o Fiemme? Andrò col camper tra 2 fine settimana e mi piacerebbe fare una bella escursione anche in quota, magari salendo con gli impianti da Predazzo o Cavalese o Canazei!!!
da lineandre » mar giu 28, 2011 22:57 pm
VinciFR ha scritto:lineandre ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi dei bei sentieri semplici da fare con i bambini in val di Fassa o Fiemme? Andrò col camper tra 2 fine settimana e mi piacerebbe fare una bella escursione anche in quota, magari salendo con gli impianti da Predazzo o Cavalese o Canazei!!!
Ciao Linea!
Io sono della zona e posso consigliarti vari percorsi e da fare!
Basta solo che mi dai qualche indicazione in più su quali sono le tue idea e io ti indirizzo al xx percorso, xx nr. di sentiero, zona, esposizione solare e tutto quello che vuoi!![]()
Possiamo sentirci anche in PM se vuoi..
da VinciFR » mer giu 29, 2011 9:55 am
lineandre ha scritto:VinciFR ha scritto:lineandre ha scritto:Qualcuno sa consigliarmi dei bei sentieri semplici da fare con i bambini in val di Fassa o Fiemme? Andrò col camper tra 2 fine settimana e mi piacerebbe fare una bella escursione anche in quota, magari salendo con gli impianti da Predazzo o Cavalese o Canazei!!!
Ciao Linea!
Io sono della zona e posso consigliarti vari percorsi e da fare!
Basta solo che mi dai qualche indicazione in più su quali sono le tue idea e io ti indirizzo al xx percorso, xx nr. di sentiero, zona, esposizione solare e tutto quello che vuoi!![]()
Possiamo sentirci anche in PM se vuoi..
Fico!!!
Pensavo di parcheggiare il camper li dalle parti dei trampolini di Predazzo, ho visto molti camper in zona e dovrebbe essere un posto tranquillo.
Anche Cavalese andrebbe bene, mi piacerebbe salire con la funivia e camminare fino a qualche rifugio, ho una bimba di 5 anni e uno di 2 nello zaino quindi cose non troppo ripide, ma nemmeno il sentierino per i nonni, un paio d'ore di camminata per raggiungere il rifugio sarebbero perfette. Purtroppo sto fine settimana salta che il piccolo si è ammalato ma andrò il prossimo o quello dopo.
da ales » mer giu 29, 2011 10:45 am
da VinciFR » lun lug 04, 2011 14:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.