da traino » lun nov 22, 2004 22:04 pm
da c.caio » mar nov 23, 2004 9:51 am
traino ha scritto:Ciao a tutti...sto valutando ci cambiare i mie Atomic Tour Lite con un altro paio di sci...però sono un pò indeciso sul cosa prendere...
Sono alto circa 165-166cm e volevo accorciare un pò la misura visto che per 4 anni sono andato in giro con 170cm di sci sotto i piedi...
Ho visto un paio di Fischer che non mi sembravano male...però volevo chiedere a voi un consiglio di uno sci divertente però non troppo pesante(Ski Trab a parte)...qualcuno di voi a provato i Montura?
Ciao e grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi...
da DOCTOR POWDER » mar nov 23, 2004 10:39 am
da DOCTOR POWDER » mar nov 23, 2004 11:00 am
CHE LUSSO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!! DA CLINICA PRIVATA........!!!!!!!!!!!!!!!! E POOOOOWDEEERRRRR!!!!!!!!!!xee ha scritto:Io ho
.... e sono delle vere LIPPE :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volkl forever![]()
da xee » mar nov 23, 2004 11:16 am
c.caio ha scritto:xee ha scritto:Io ho
.... e sono delle vere LIPPE :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volkl forever![]()
...lippe per pippe!
![]()
![]()
da c.caio » mar nov 23, 2004 11:36 am
xee ha scritto:ti stavo aspettando, gringo
![]()
Ho comprato una supersciolina stick specifica per il Ruitor.
E, assieme ai miei volkl mountain Norber Joos, ti ricacceremo, tutto vergognoso, nel tuo oscuro antro eporediese.
Augh - ho detto.
da slanf69 » mar nov 23, 2004 12:55 pm
da xee » mar nov 23, 2004 13:06 pm
slanf69 ha scritto:Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum.
Visto l'argomento e che anch'io so intenzionato a cambiare atrezzatura da scialpinismo e sono indeciso tra i fischer HK o i volk mountain NJ con il silvretta pure, o forse meglio andare con i più affidabili diamir.
I fischer tutti ne parlano molto bene, ma dei volk non ho ancora sentito commenti.
Grazie![]()
![]()
da slanf69 » mar nov 23, 2004 13:40 pm
da xee » mar nov 23, 2004 13:43 pm
slanf69 ha scritto:...ma come si comportano sulla neve fresca?
![]()
![]()
da stefano michelazzi » mar nov 23, 2004 14:42 pm
da rusca » mar nov 23, 2004 15:09 pm
da slanf69 » mar nov 23, 2004 16:59 pm
da slanf69 » mar nov 23, 2004 17:00 pm
da alfaomega » mar nov 23, 2004 18:26 pm
da stefano michelazzi » mar nov 23, 2004 23:47 pm
da alfaomega » mar nov 23, 2004 23:53 pm
ma sai che su questo non so quanto sia vero? guardando gli sci con gli scarponi attaccati, a me sembra più rialzato - sebbene di poco - il pure...stefano michelazzi ha scritto:i pure vanno benone quest'anno il difetto è stato sistemato ! resta soltanto una cosuccia che si può rimediare facilmente...l'altezza...ossia alcuni si sono lamentati che rispetto i diamir sono piuttosto bassini, ma infilandoci una piastra di quelle universali si risolve facilmente...già sperimentato con successo!
Il prezzo è buono.
come misura io sceglierei i 156.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.