da alpujarra » ven ott 07, 2011 12:44 pm
da thedistorcer » ven ott 07, 2011 15:29 pm
da cinetica » ven ott 07, 2011 16:41 pm
alpujarra ha scritto:
Quello che mi chiedevo, e di cui non ho trovato risposta nei vecchi topic, è se sugli attacchi diamir posso utilizzare uno scarpone con predisposizione dynafit (mi è chiaro che non è possible fare il contrario).
Grazie a chi mi saprà dare qualche indicazione al riguardo.
da alpujarra » ven ott 07, 2011 16:48 pm
da thedistorcer » ven ott 07, 2011 17:01 pm
alpujarra ha scritto:Ho visto vari scarponi scontati a buon prezzo, alcuni sicuramente della stessa Dynafit, un altro Garmont, ma non ricordo il modello preciso.
Quindi, dovrebbe essere indicata la doppia adattabilità o devo guardare qualche preciso particolare della struttura dello scafo?
da il.bruno » ven ott 07, 2011 22:11 pm
da Sbob » ven ott 07, 2011 22:56 pm
thedistorcer ha scritto:ne ho visti alcuni per capirci che davanti non hanno la classica punta che si blocca nell'attacco ma son rotondi e hanno solo i buchi per i Dynafi, non vorrei sbagliarmi (perchè è passato del tempo) ma mi sembra fossero proprio di marca Dynafit.
da duca-re » lun ott 10, 2011 19:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.