Problemi delaminazione/scollatura DYNASTAR ALTITRAIL POWDER?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Problemi delaminazione/scollatura DYNASTAR ALTITRAIL POWDER?

Messaggioda OmSalvarek » mer gen 26, 2011 14:11 pm

Ciao a tutti...avrei adocchiato lo sci in questione, la cui prima serie ha però presentato in passato problemi di delaminazione/scollatura della soletta.

http://pistehors.com/news/ski/commen...uild-problems/

Se non sbaglio siamo alla terza serie 2010/11 (quelli arancioni per intendersi).
Forse è un po' presto per tirare le somme, ma qualcuno ha già avuto modo di "maltrattarli"? I problemi sono stati risolti già sulla seconda serie (quelli marroni)?

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

PS: qui si parla di "annate" manco si trattasse di un buon Barolo...bah!!!
OmSalvarek

Re: Problemi delaminazione/scollatura DYNASTAR ALTITRAIL POW

Messaggioda Max Grivel » mer gen 26, 2011 17:47 pm

OmSalvarek ha scritto:Ciao a tutti...avrei adocchiato lo sci in questione, la cui prima serie ha però presentato in passato problemi di delaminazione/scollatura della soletta.

http://pistehors.com/news/ski/commen...uild-problems/

Se non sbaglio siamo alla terza serie 2010/11 (quelli arancioni per intendersi).
Forse è un po' presto per tirare le somme, ma qualcuno ha già avuto modo di "maltrattarli"? I problemi sono stati risolti già sulla seconda serie (quelli marroni)?

Grazie anticipatamente a tutti per le risposte

PS: qui si parla di "annate" manco si trattasse di un buon Barolo...bah!!!

Io li ho comprati a novembre 2010 (l'ultimo modello), per il momento ho fatto 6 uscite ed è un gran sci, nervosetto e rigido ma sono molto soddisfatto.
per le lamine lavevo letta anche io la storia, ma è storia vecchia.

Ciao
Max
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Torna a Freeride - Scialpinismo