Dynafit TITAN Ok comprati ma adesso?

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Dynafit TITAN Ok comprati ma adesso?

Messaggioda duca-re » mar nov 03, 2009 22:24 pm

:DCiao a tutti, dopo aperture di discussioni, ragionamenti, prove etc ho acccqqquistato (con 3C e 3Q dato il costo) un bel paio di scarponi Titan della Dynafit.
Per la prova ve ne parlerò dopo il weekend del 15, dato che penso di andare all' IMS a Bressanone, mi faccio un giro sullo Speikboden a Campo Tures dove ho casa.
A sto punto mi era venuta voglia di prendere gli sci e le mie 3 scelte erano:
Rossignol Bandit sc80
Dynastar Legend Sultan 85 Fluid
Dynastar Legend Sultan 80 Fluid

Rossignol Bandit sc80 Immagine

Dynastar Legend Sultan 85 Fluid Immagine

Dynastar Legend Sultan 80 Fluid Immagine

Calcolando che la mia idea è di fare scappate in fuori pista ergpo 60% pista e 40% fuoripista quale modello mi consigliate?

E soprattutto per uno alto come me 184 cm e bellomassiccio 100 kg, che altezza di sci consigliate.

Si si lo so sono uno spaccamaroni!!:MM
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Images: 5

Messaggioda forna » mar nov 03, 2009 22:34 pm

visto che non sei proprio leggero andrei su un bel pro rider 190!
forna

Messaggioda five.eight* » mer nov 04, 2009 14:18 pm

SI, SEI UNO SPACCA........ONI.......azz duca-re ma hai appena chiuso un post nel quale eri convinto del Sultan DOPO 100000 dubbi, tieni aperti contemporaneamente gli argomenti su 2 forum, adesso ne riapri uno IDENTICO 8O

STOCKLI SCOTT SCHMIDT o se non li trovi più in giro DP Pro :
mach 3 garantito, non hai nemmeno più bisogno di curvare, e ti passa tutto.
five.eight*

Images: 31

Messaggioda duca-re » mer nov 04, 2009 14:31 pm

five.eight* ha scritto:SI, SEI UNO SPACCA........ONI.......azz duca-re ma hai appena chiuso un post nel quale eri convinto del Sultan DOPO 100000 dubbi, tieni aperti contemporaneamente gli argomenti su 2 forum, adesso ne riapri uno IDENTICO 8O

STOCKLI SCOTT SCHMIDT o se non li trovi più in giro DP Pro :
mach 3 garantito, non hai nemmeno più bisogno di curvare, e ti passa tutto.

Ma lo chiuso l'altro dato ch elo avevo inserito nel posto sbagliato!!! E poi scusa un forum è fatto per parlare e per scambiarsi opinioni, comunque sia se ho leso sua maestà chiedo venia e stasera chiudo pure questo!
ma hai le tue cosè? no perchè se fattela dare più spesso!
Te lo consiglio vivissimamente, elimina un sacco di stress!! :lol:
Ultima modifica di duca-re il mer nov 04, 2009 14:45 pm, modificato 1 volta in totale.
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Messaggioda five.eight* » mer nov 04, 2009 14:42 pm

=D>

se non altro sei spiritoso!!!!!
five.eight*

Messaggioda duca-re » mer nov 04, 2009 14:48 pm

five.eight* ha scritto:=D>

Si ma analfabeta, guarda come cazzarola ho scritto prima!! Senza H, senza apostrofi! bho
Sarà la fame!!
Comunque sei stato cattivo con me!!
Anzi lo siete stati tutti perchè sotto sotto mi avete detto che sono un cicciabomba!!!! :smt040 Ma che c'è posso fà si me piace da magnà!!
hehehehe
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Messaggioda five.eight* » mer nov 04, 2009 15:56 pm

duca-re ha scritto:

Si ma analfabeta, guarda come cazzarola ho scritto prima!! Senza H, senza apostrofi! bho
Sarà la fame!!
Anzi lo siete stati tutti perchè sotto sotto mi avete detto che sono un cicciabomba!!!! :smt040 Ma che c'è posso fà si me piace da magnà!!
hehehehe

se deciderai di appiciccarci delle pelli sotto quei benedetti sci che andrai a comprare prima o poi ci vediamo per fare qualche uscita.
sarà l'occasione per iniziare a perdere qualche kg :mrgreen:

successivamente si tende a perdere la psicosi da materiali......ma si inizia a sentirsi delle minkie fisicamente e tecnicamente........in fondo sei tu che metti NO PAIN NO GAIN in firma no?
five.eight*

Messaggioda duca-re » mer nov 04, 2009 18:34 pm

five.eight* ha scritto:
duca-re ha scritto:

Sarà la fame!!
hehehehe

se deciderai di appiciccarci delle pelli sotto quei benedetti sci che andrai a comprare prima o poi ci vediamo per fare qualche uscita.
sarà l'occasione per iniziare a perdere qualche kg :mrgreen:

successivamente si tende a perdere la psicosi da materiali......ma si inizia a sentirsi delle minkie fisicamente e tecnicamente........in fondo sei tu che metti NO PAIN NO GAIN in firma no?

hAHAHAH CORRETTISSIMOOOO! NO PAIN NO GAIN!
NO PAIN NO GAIN
duca-re

Torna a Freeride - Scialpinismo