da tonycortese » ven set 25, 2009 13:46 pm
da Slowrun » ven set 25, 2009 14:12 pm
tonycortese ha scritto:Ciao a tutti,sono alto 178 cm per 75 kg,ho iniziato un anno fà con lo sci d' alpinismo,meglio dire con lo sci in generale.Amore a prima vista.ho iniziato noleggiando dei fischer e-xtreme 165 cm.Ora vorrei comprare degli sci ed ovviamente grande indecisione 165 o 171 cm?Da premettere che ho provato entrambi è mi sonotrovato meglio con i 165.
Grazie
TONY
da five.eight* » ven set 25, 2009 18:00 pm
Slowrun ha scritto:tonycortese ha scritto:Ciao a tutti,sono alto 178 cm per 75 kg,ho iniziato un anno fà con lo sci d' alpinismo,meglio dire con lo sci in generale.Amore a prima vista.ho iniziato noleggiando dei fischer e-xtreme 165 cm.Ora vorrei comprare degli sci ed ovviamente grande indecisione 165 o 171 cm?Da premettere che ho provato entrambi è mi sonotrovato meglio con i 165.
Grazie
TONY
171 ... non ho tempo di argomentare, ma 171 senza ombra di dubbio.
da tommy~ » ven set 25, 2009 21:00 pm
da sergio-ex63-ora36 » sab set 26, 2009 0:44 am
Slowrun ha scritto:tonycortese ha scritto:Ciao a tutti,sono alto 178 cm per 75 kg,ho iniziato un anno fà con lo sci d' alpinismo,meglio dire con lo sci in generale.Amore a prima vista.ho iniziato noleggiando dei fischer e-xtreme 165 cm.Ora vorrei comprare degli sci ed ovviamente grande indecisione 165 o 171 cm?Da premettere che ho provato entrambi è mi sonotrovato meglio con i 165.
Grazie
TONY
171 ... non ho tempo di argomentare, ma 171 senza ombra di dubbio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.