CONSIGLI PER SCI DA FREERIDE!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

CONSIGLI PER SCI DA FREERIDE!

Messaggioda clemo » ven apr 24, 2009 21:59 pm

Salve a tutti!!!
Ho deciso che per la prossima stagione voglio comprarmi uno sci da freeride, fino ad'ora ho sempre usato sci da gara e quest'ultima stagione un all mountain, che mi ha dato la possibilita di gustarmi la powder un po di piu, pero vorrei passare a qualcosa di piu serio, con un miglior galleggiamento e che ti permetta di fare qualche bella curva in conduzione anche sul duro. Io ero orientato verso i movement baggy che ho provato in fresca e galleggiavano da dio, ma nn li ho potuti provare bene sul duro.
AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO DA DARMI????
clemo

Messaggioda Petek » ven apr 24, 2009 22:08 pm

il mio consiglio è affrettati
Ci sono gli ultimi saldi, trovi gli sci a metà prezzo. sempre che tu non preferisca le grafiche 2010...
Petek

Images: 1

Messaggioda clemo » sab apr 25, 2009 11:32 am

Quello che ho pensato anch'io....delle grafiche non sono affatto interessato...vorrei un modello 2008-09. il problema e che nn so verso cosa orientarmi!!
clemo

Messaggioda tommy~ » gio mag 07, 2009 13:54 pm

volkl KURO

dicono siano il meglio
tommy~

Messaggioda clemo » gio mag 07, 2009 15:46 pm

grazie della risposta...cmq ho gia fatto il mio aquisto....dei line prophet 90 stagione 2007-08 a 290 euro (mi sono arrivati proprio oggi)....90mm al centro e raggio 18 m....ne ho sentito parlare molto bene in diverse riviste americane...el il suo fratello maggiore (line prophet 100) che ha le stesse caratteristiche in termine di materiali, tecniche etc. ma e 1 cm piu largo e stato votato miglior freeski dell'anno.
ora nn mi resta che aspettare qualche mese prima di provarli :lol:
cmq i kuro sono molto buoni...me ne hanno parlato bene pero e uno sci che rende quasi solo in fresca...
clemo

Torna a Freeride - Scialpinismo