sostituzione "suole" scarponi da sci

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

sostituzione "suole" scarponi da sci

Messaggioda ingasum1 » gio apr 02, 2009 13:25 pm

è possibile sostituire le "suole" di plastica (4 pezzi) degli scarponi da sci??

dubito...più che altro perchè penso che ogni scarpone abbia una forma e misura diversa

grazie

davide
ingasum1

Messaggioda grip » gio apr 02, 2009 13:29 pm

dubito...posta foto fondo scarpone incriminato
grip

Images: 16

Messaggioda ingasum1 » ven apr 03, 2009 9:50 am

purtroppo non ho gli scarponi a disposizione da fotografare...cmq intendo le parti in plastica in corrispondenza di tacco e punta che penso abbiano tutti gli scarponi.

pagari era possibile sostituire quei pezzi (in plastica dura su tutti gli scarponi da discesa) con qualcosa con più grip (tipo scarponi da scialp)...
ingasum1

Messaggioda pitstop » ven apr 03, 2009 10:28 am

ingasum1 ha scritto:purtroppo non ho gli scarponi a disposizione da fotografare...cmq intendo le parti in plastica in corrispondenza di tacco e punta che penso abbiano tutti gli scarponi.

pagari era possibile sostituire quei pezzi (in plastica dura su tutti gli scarponi da discesa) con qualcosa con più grip (tipo scarponi da scialp)...

se ci sono delle viti con le quali sono attaccati allo scafo significa che sono removibili e quindi li puoi cambiare, altrimenti no.

Se sono di quelli che si possono cambiare hai però il problema di trovare quelli che vadano bene. Se lo scarpone è recente e ti affidi ad un negozio fornito magari li trovi.

Ciao.
Pit
pitstop

Images: 1

Messaggioda claude01 » ven apr 03, 2009 12:22 pm

Mi hanno detto di un artigiano calzolaio di Torino (ma non mi ricordo l'indirizzo appena lo trovo lo carico) che risuola scarponi da sci, scarponi da montagna e scarpe da arrampicata a prezzi veramente convenienti meglio sicuramente di cambiare tutto.
claude01

Messaggioda ingasum1 » ven apr 03, 2009 12:49 pm

claude01 ha scritto:Mi hanno detto di un artigiano calzolaio di Torino (ma non mi ricordo l'indirizzo appena lo trovo lo carico) che risuola scarponi da sci, scarponi da montagna e scarpe da arrampicata a prezzi veramente convenienti meglio sicuramente di cambiare tutto.

te ne sarei grato...io sono a Torino...!!!
ingasum1

Messaggioda claude01 » mar apr 07, 2009 11:05 am

È la traversa dopo Ronco alpinismo andando verso la Pellerina ma non mi ricordo come si chiama
Via Gaglianico / via Salbertrand
claude01

Messaggioda ingasum1 » mar apr 07, 2009 19:19 pm

claude01 ha scritto:È la traversa dopo Ronco alpinismo andando verso la Pellerina ma non mi ricordo come si chiama
Via Gaglianico / via Salbertrand

perfetto grazie....è dietro casa...!!!
ingasum1

Torna a Freeride - Scialpinismo