spray al silicone per prevenire zoccolo sulle pelli

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

spray al silicone per prevenire zoccolo sulle pelli

Messaggioda sanlau » sab mar 14, 2009 15:28 pm

ciao a tutti, pensavo di applicare un leggero strato di spray al silicone sulle pelli (mohair) per prevenire lo zoccolo sotto le pelli.. che ne pensate? può essere una buona idea in mancanza di spray specifici? oppure è meglio restare alla passata di sciolina?
grazie
ciao
sanlau
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanremo

Messaggioda five.eight* » sab mar 14, 2009 16:06 pm

ciao,
io uso abitualmente lo spray al silicone nei periodi più caldi e devo dire che funziona bene.
La sciolina ha il vantaggio che ne puoi tenere un pezzetto nello zaino e te la porti dietro anche se stai in giro 2 o più giorni (la bomboletta di silicone non mela porterei dietro...) oppure se hai bisogno di applicarne più volte in un uscita.
Avatar utente
five.eight*
 
Messaggi: 1021
Images: 31
Iscritto il: mar gen 23, 2007 1:52 am
Località: Sweetfield - Milano

Messaggioda sanlau » sab mar 14, 2009 19:57 pm

grazie.. allora avevo immaginato giusto... io faccio giri da un giorno e poichè domenica scorsa lo zoccolo mi aveva innervosito non poco (nonostante la passata di sciolina ma dopo che ormai lo zoccolo si era formato) per domani avevo pensato allo spray al silicone per vedere come andava.. però, prima di spruzzarlo ho preferito confrontarmi un pò sul forum...
grazie, poi saprò dire come è andata
ciao
sanlau
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanremo


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.