hem no scusate, terribile errore.
ieri non ci ho fatto caso e ho messo la foto prima che si aprisse tutta.
Gli sci sono questi
A chi chiede perchè voglio pareri solo ora dico che la scelta di fare scialpinismo è nata come *dovere* volendo entrare a far parte del soccorso e quindi ho dovuto procurarmi tutto in super fretta per poter seguire un corso. (Ho avuto un pomeriggio di tempo).
Ho preso gli attacchi completi e non attacchini perchè a quanto mi è stato detto quest'ultimi una volta posizionati consentono di accogliere scarponi con basso range di differenza (5mm) e visto che avrei usato per la prioma volta scarponi per dippiù noleggiati rischiavo di dover ribucare lo sci il giorno che avrei comprato scarponi nuovi o comunque usato di diversi. in altre parole avrei rischiato di comprare scarponi che andassero bene allo sci e non al mio piede.
Le motivazioni appena dette ribadisco mi sono state dette e le ho prese per vere vista la necessità impellente. Sono andato a fiducia. D'altra parte il negoziante era amico di amici e nona veva motivo di dire palle.
Gli elbrus, non ho trovato la lunghezza adatta in ben 3 negozi.
Quindi?
ah, l'uso che ne farei io, ora come ora, finito il corso, è avvicinamenti invernali a cascate e forse forse qualche classica primaverile.