da rigmar73 » lun feb 16, 2009 16:05 pm
da genk » lun feb 16, 2009 20:49 pm
rigmar73 ha scritto:visto che è lunedì... e visto che dobbiamo tirare il venerdì... voi durante la settimana come vi allenate per l'uscita del week-end?
Io personalemente, anche se non serve molto utilizzo il vogatore... almeno per il fiato e fino ad un mese fa facevo due giorni a settimana in piscina.
ciao,
Marco
da qq7 » lun mar 02, 2009 23:15 pm
da five.eight* » lun mar 02, 2009 23:44 pm
da generazione tepa sport » lun mar 02, 2009 23:55 pm
da roby4061 » mar mar 03, 2009 10:57 am
da qq7 » mar mar 03, 2009 11:45 am
five.eight* ha scritto:ma correre (magari un po' in salita) che è la cosa più semplice e redditizia no e?
oppure fatevi le scale di casa, alternando magari n. di gradini per volta ogni ripetuta (i metodi sono infiniti e molto soggettivi)
non che il nuoto o le altre cose non facciano bene ma non sono certamente quanto di più propedeutico ci sia per lo scialp.
Mountain bike?
da c.caio » mar mar 03, 2009 11:58 am
rigmar73 ha scritto:visto che è lunedì... e visto che dobbiamo tirare il venerdì... voi durante la settimana come vi allenate per l'uscita del week-end?
Io personalemente, anche se non serve molto utilizzo il vogatore... almeno per il fiato e fino ad un mese fa facevo due giorni a settimana in piscina.
ciao,
Marco
da five.eight* » mar mar 03, 2009 12:06 pm
qq7 ha scritto:five.eight* ha scritto:ma correre (magari un po' in salita) che è la cosa più semplice e redditizia no e?
oppure fatevi le scale di casa, alternando magari n. di gradini per volta ogni ripetuta (i metodi sono infiniti e molto soggettivi)
non che il nuoto o le altre cose non facciano bene ma non sono certamente quanto di più propedeutico ci sia per lo scialp.
Mountain bike?
hai ragione ma ... se corro dopo 20 minuti mi sembra che mi abbiano sparato in un ginocchio (vedi cosa vuol dire aver giocato tennis agonistico per 20 anni su superfici velioci?), abito in condominio e se vado su e giù per le scale l'amministratore mi fa arrestare (tra l'altro io abito al primo piano)la bici la appendo a novembre e la riprendo a maggio in quanto in inverno arrivo a casa che è notte e nei week-end preferisco andare in montagna quindi mi alleno in settimana e siccome odio la piscina (che è di fronte a casa mia) ... non mi rimane che la pallosa palestra.
da thedistorcer » mar mar 03, 2009 21:54 pm
da Ciumbia » mer mar 04, 2009 14:02 pm
da cinetica » mer mar 04, 2009 15:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.