DYNASTAR ALTITRAIL PLUME vs DYNASTAR PIERRA MENTA

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

DYNASTAR ALTITRAIL PLUME vs DYNASTAR PIERRA MENTA

Messaggioda spion del bosc » lun dic 01, 2008 11:47 am

ciao a tutti,
sono nuovo del forum.... e inizio subito con un quesito che spero trovare risposta... Avevo intenzione prendere un paio sci leggeri x fare qualche garetta ma soprattutto per lunghi giri (1500-200o mt dislivello), e ho visto che in base al rapporto qualità-prezzo starò su dei Dynastar: a questo punto vi chiedo, se qualcuno ha usato entrambi, gli Altitrail Plume sono praticamente identici del Pierra Menta (2007, quello marrone-arancione per capirci) o quest'ultimo è uno sci diverso, migliorato per qualità in discesa?
grazie
spion del bosc

Messaggioda walu » lun dic 01, 2008 17:46 pm

io ho gli altitrail pierra menta arancio del 2007 e devo dire che sono perfetti, sia in salita 920 gr che in discesa. non sbacchettano e sono molto veloci
poi considera anche il rappoto qualità_prezzo (300?)
walu

dynastar altritrail plume vs pierra menta

Messaggioda spion del bosc » lun dic 01, 2008 19:33 pm

grazie mille, ma posso anche chiederti un'altra info: dove li hai trovati a 300?? io trovo scontati si dai 500? e più iniziali, ma a 350?, non meno
spion del bosc

Messaggioda Ciorciolo77 » lun dic 01, 2008 20:28 pm

Io ho gli Altitrail quelli da gita (come si chiamano?...non ricordo), vanno bene sia in salita che in discesa, visto hanno l'anima in legno e sono abbastanza rigidi, quindi sul duro sono ottimi.

Direi che la Dynastar come qualità/prezzo è tra le migliori.

Sani
Ciorciolo77

Messaggioda giulitn » mar dic 02, 2008 18:49 pm

Ciao,
io ho i Pierra Menta comprati nel settembre 2007 per la stagione 2007-2008.
Li ho usati solo a fare gare; la prima volta che li ho usati in gita li ho aperti, su un innocuo avallamento da slavina.
Me li cambiano, ma anche un mio amico li ha piegati e sta provand oa farseli cambiare; qualcuno mi ha detto ceh quelli della stagione 2006-2007 erano deboli; ora dovrebbero essere migliori.

Comunque mi sono trovato bene come sci, per poco che li ho usati.
Per la cronaca li sto ancora aspettando.....
I have a dream.
A free world.
www.ironelli.it
giulitn

Torna a Freeride - Scialpinismo