Consiglio attrezzatura

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Consiglio attrezzatura

Messaggioda Sbob » gio nov 27, 2008 17:34 pm

Ciao,
e' da un po' di tempo che sono tentato di prendere un'attrezzatura da sci alpinismo, ieri ho visto un'offerta per un paio di Ski Trab Tour Rando a 170 euro...

Che devo fare, li prendo? Come sono come sci?

Ho anche un dubbio sulla lunghezza: il negoziante mi ha detto che 175 per me va bene, ma considerato che l'unico paio rimasto era proprio 175 non sono certissimo della neutralita' del suo giudizio! Io sono alto 185 e peso 78kg, scio bene su pista ma sono del tutto inesperto su neve fresca. Che dite?
Sbob

Images: 2

Re: Consiglio attrezzatura

Messaggioda STM73 » gio nov 27, 2008 18:48 pm

Sbob ha scritto:Ciao,
e' da un po' di tempo che sono tentato di prendere un'attrezzatura da sci alpinismo, ieri ho visto un'offerta per un paio di Ski Trab Tour Rando a 170 euro...

Che devo fare, li prendo? Come sono come sci?

Ho anche un dubbio sulla lunghezza: il negoziante mi ha detto che 175 per me va bene, ma considerato che l'unico paio rimasto era proprio 175 non sono certissimo della neutralita' del suo giudizio! Io sono alto 185 e peso 78kg, scio bene su pista ma sono del tutto inesperto su neve fresca. Che dite?

penso che come altezza siano l'ideale per te poi è una cosa molto soggettiva, sci dicono più che buono poi per quel prezzo...., abbinagli degli attacchini........se non hai già qualcosa da piazzarli su come attacco o scarponi non predisposti per attacchino da riciclare.
STM73

Messaggioda Sbob » gio nov 27, 2008 19:46 pm

Grazie! Per il momento non ho niente per cui mi stavo orientando verso l'attacchino: anche se il negoziante lo sconsigliava perche' scomodo, sul forum tutti ne parlano strabene!
Sbob

Messaggioda thedistorcer » gio nov 27, 2008 22:25 pm

bè direi ottima offerta...carpe diem...!!! cogli l'attimo...