da DZs » mer ott 01, 2008 14:24 pm
da scaltro » ven ott 03, 2008 12:11 pm
da DZs » ven ott 03, 2008 12:20 pm
scaltro ha scritto:ma non li ha provati proprio nessuno questi sci?? io li ho ordinati...sto aspettanto che arrivino...
da scaltro » ven ott 03, 2008 15:07 pm
da DZs » ven ott 03, 2008 15:20 pm
scaltro ha scritto:riguardo alle prestazioni sono le stesse considerazioni che ho fatto io, l'unica cosa è che spero non siano davvero troppo morbidi e che non abbiano troppa torsione della spatola ma da quanto si legge in giro ..... dovrebbero andare bene! io li ho visti ad uno svizzero la scorsa stagione in val pelline e il rapporto peso-dimensioni mi ha colpito molto! in ogni caso penso proprio di montarli dynafit anche io.
per le assi mi hanno chiesto 325.... a te?
ciao
da scaltro » ven ott 03, 2008 15:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.