Io non lo sò...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Io non lo sò...

Messaggioda shunt2003 » mer giu 18, 2008 15:32 pm

Buon pomeriggio a tutti,
E' un pò di tempo che penso ai tempi delle gare di scialpinismo.
Io pratico questa disciplina assiduamente da 5 anni.
Mi alleno e quando posso d'inverno esco in ambiente, sono molto migliorato ma i "loro" tempi non li avrò mai nelle gambe.
Poi è uscito quest'articolo
http://www.montagna.tv/?q=node/7766
Ho capito molte cose.
Purtroppo lo scialpinismo è diventato troppo famoso, per alcuni uno sport dove conta solo il tempo con cui si "chiude" il giro.
Naturalmente per le gare, questo mi ha fermato in tempo, prima dell'acquisto di nuova attrezzatura più leggera per migliorare le mie prestazioni.
Ora non ci penso più, anzi non voglio più, in questi mesi prima della neve voglio riflettere, arrampicare, camminare e riposarmi un pò. L'inverno intenso appena passato mi aveva lasciato ancora molta voglia di salire.
Diventerò molto più ricercatore, ho deciso, poi ritengo esistano milioni di itinerari non frequentati da raiders o velocisti, interessati solo alla velocità....
Portate pazienza.... è un mese che non "salgo"
Dio vi benedica, tutti
VERITAS VOS LIBERAT
shunt2003

Messaggioda cinetica » mer giu 18, 2008 15:39 pm

non mi stupisce affatto. :evil:

non mi stupirebbe affatto se questo caso fosse solo la punta dell'ice..berg :twisted:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda grizzly » mer giu 18, 2008 16:01 pm

E di che ti stupisci?
Io che, ormai circa 25 anni fa, gironzolavo in bici da corsa e qualcuno conoscevo che faceva garette della minkia... sapevo benissimo che si bombavano.
Cosa vuoi, per me, quelli così erano e rimangono dei coglionazzi.
grizzly

Images: 131

Messaggioda 131 » mer giu 18, 2008 16:53 pm