da vikvik » mer feb 27, 2008 9:07 am
da genk » mer feb 27, 2008 20:36 pm
da shunt2003 » gio feb 28, 2008 18:39 pm
da vikvik » ven feb 29, 2008 9:43 am
shunt2003 ha scritto:Sembra proprio che tu non sia mai andato in montagna...
.
da shunt2003 » ven feb 29, 2008 9:58 am
da vikvik » ven feb 29, 2008 10:12 am
shunt2003 ha scritto:Oh... monotonia!
Torna in pista, che ti basta e avanza...
da vikvik » ven feb 29, 2008 10:14 am
genk ha scritto:io non so cosa siano sti climb, però posso dirti che molti rivenditori (per non dire tutti) vendono pelli da rotolo, ovvero loro hanno un rotolo lunghiiiiisssimo di pelle e ne tagliano quanto basta...se lo sci è sciancrato tagliano anche i lato, e mettono i dovuti fermi...costo di una pelle da rotolo, quasi la metà di una preconfezionata. se è uno sci corto, una singola pelle con una stupidata te la cavi mi sa
da genk » ven feb 29, 2008 21:11 pm
da vikvik » ven feb 29, 2008 23:27 pm
genk ha scritto:a arco vai dal gobbi...
cmq in parte sostengo quanto dice shunt, voi tavolari (generalizzo eh) siete persone soffisticate, che cercano solo la roba alla moda e la marca, e che se si mettessero ai piedi un paio di sci da alpinismo capirebbero cos'è l'andare in montagna...la tavola io la vedo bene solo in mezzo all'acqua, poi mi sbaglierò
ps: e cmq i motoslittisti sono tutti dei cazzoni da eliminare
da ErniBrown » sab mar 01, 2008 0:46 am
genk ha scritto:a arco vai dal gobbi...
cmq in parte sostengo quanto dice shunt, voi tavolari (generalizzo eh) siete persone soffisticate, che cercano solo la roba alla moda e la marca, e che se si mettessero ai piedi un paio di sci da alpinismo capirebbero cos'è l'andare in montagna...la tavola io la vedo bene solo in mezzo all'acqua, poi mi sbaglierò
da vikvik » sab mar 01, 2008 0:59 am
ErniBrown ha scritto:genk ha scritto:a arco vai dal gobbi...
Bon, mi sento tirato in causa e dico la mia: HAI RAGIONE! il 98% delle persone che vanno con la tavola lo fanno perchè è figo, perchè ci si può vestire stilosi. Ogni tanto leggo (e scrivo) su un forum di snowboard: praticamente si parla solo di grafica delle tavole e vestiti. Tristissimo.
Poi però non sono d'accordo sul fatto che la tavola non vada bene per andare in giro lontano dalle piste: in discesa vedo spesso sciatori che bestemmiano perchè la neve è uno schifo, mentre io scendo da orgasmo. In salita ci sono più problemi, ma credo dipenda soprattutto dai materiali, che non sono assolutamente paragonabili. Quelli da scialpinismo sono evoluti, quelli da snowboard sono una forzatura.
E poi quoto vikvik e mi aggrego al coro di insulti per shunt: se ti piace andare con gli sci e non con la tavola fai pure, hai tutto il mio rispetto, ma se a me piace portarmi la tavola in cima e scendere con quella sono cazzacci miei, e non devi permetterti di guardarmi dall'alto al basso. Anzi, dovresti avere molto rispetto, proprio per quanto detto sopra: andare in giro con sci superevoluti è molto più facile che con le ciaspole e uno zaino da più di 10 kg.
E affanculo le motoslitte.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.