Info su K2 Outlaw

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Info su K2 Outlaw

Messaggioda lukealp » gio nov 15, 2007 16:41 pm

Salve a tutti!
Volevo chiedere un consiglio in merito all'acquisto di sci per un utilizzo freeride/sci-alpinismo. Cerco uno sci non troppo morbido (peso 85Kg x 1.80cm scio in pista da oltre 20 anni ed ho uno stile abbastanza aggressivo ) orientato più alla discesa che alla salita, ero propenso verso il K2Outlaw con una lunghezza di 167cm.

Vi ringrazio in anticipo

LukeAlp
lukealp

Re: Info su K2 Outlaw

Messaggioda STM73 » gio nov 15, 2007 17:21 pm

lukealp ha scritto:Salve a tutti!
Volevo chiedere un consiglio in merito all'acquisto di sci per un utilizzo freeride/sci-alpinismo. Cerco uno sci non troppo morbido (peso 85Kg x 1.80cm scio in pista da oltre 20 anni ed ho uno stile abbastanza aggressivo ) orientato più alla discesa che alla salita, ero propenso verso il K2Outlaw con una lunghezza di 167cm.

Vi ringrazio in anticipo

LukeAlp

Non so che sci siano..........ma 167 per 180 e soprattutto 85 kg sci e sciata agressiva e uso fuoripista e da skialp per la discesa secondo me sono troppo corti......andrebbero bene come lunghezza solo se fai gare di sci alpinismo, te lo dice uno che privliegia lo sci corto figurati che io sono 173 x mi sa 63kg ora e il mio sci da sci alpinismo 165....secondo alcuni è anche corto. :lol: :lol: :lol:
STM73

Re: Info su K2 Outlaw

Messaggioda lukealp » gio nov 15, 2007 21:40 pm

STM73 ha scritto:
lukealp ha scritto:Salve a tutti!

Vi ringrazio in anticipo

LukeAlp

Non so che sci siano..........ma 167 per 180 e soprattutto 85 kg sci e sciata agressiva e uso fuoripista e da skialp per la discesa secondo me sono troppo corti......andrebbero bene come lunghezza solo se fai gare di sci alpinismo, te lo dice uno che privliegia lo sci corto figurati che io sono 173 x mi sa 63kg ora e il mio sci da sci alpinismo 165....secondo alcuni è anche corto. :lol: :lol: :lol:

Ti ringrazio del consiglio è che una volta ho provato un k2 da 171 in fresca e mi ci sono trovato molto bene! :D
lukealp

Messaggioda jumpburaska » lun nov 19, 2007 22:02 pm

io uso K2 ma non quel modello uso gli shuksan son 175 e peso 70kg li ho da 167 non mi trovo male ma forse dovevo prendere 174.
Questi sono abb rigidi e anche sul duro tengono.
Se ti può essere utile ho fatto gare fino a 4 anni fà, ma più vai in neve fresca più perdi la sciata aggressiva anche perchè in alcuni posti diventa pericolosa.
Comunque io mi trovo davvero bene.
conta tanto anche che attacco ensi di montare.
ciao
Un giorno ho deciso quello dopo ho cambiato idea e oggi.... ci sto pensando nuovamente!!
jumpburaska

Messaggioda next » lun nov 19, 2007 22:24 pm

ma questo ? http://www.k2skis.com/skis/ski.asp?ProductID=1

8O 8O

diciamo che è uno sci da freeride puro ..
Prederei il 174 se fossi in te.

viva!
next

Torna a Freeride - Scialpinismo