Ho fatto una ricerca ed ho trovato solo dei vecchi test dello SVI del 2001, mi pare: da allora troppi ne saranno usciti di modelli

Altra cosa: mi è stato consigliato il nuovo digitale della FITRE: qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie!

da germana » ven apr 06, 2007 13:34 pm
da rudy » ven apr 06, 2007 14:14 pm
da PIZZABIRRA » ven apr 06, 2007 14:16 pm
da germana » ven apr 06, 2007 18:33 pm
da CARLO76 » dom apr 08, 2007 10:53 am
da mb » lun apr 09, 2007 19:53 pm
da germana » mer apr 11, 2007 10:08 am
mb ha scritto:Il Fitre l'ho provato alcuni anni fa, quando era appena uscito, e non era per niente un buon arva, troppo confusionario.
Ho letto altri pareri negativi su questo forum.
Meglio che trovi qualcos'altro ...
da germana » mer apr 11, 2007 10:09 am
CARLO76 ha scritto:ciao ,sull'ultimo numero di fondo skialp ci sono tutti gli arva a confronto
compreso il fitre.buona lettura
da mb » lun apr 16, 2007 7:55 am
germana ha scritto:mb ha scritto:Il Fitre l'ho provato alcuni anni fa, quando era appena uscito, e non era per niente un buon arva, troppo confusionario.
Alcuni anni fa? Ma quello a tre antenne non è nuovo?
da germana » lun apr 16, 2007 20:26 pm
mb ha scritto:germana ha scritto:mb ha scritto:Il Fitre l'ho provato alcuni anni fa, quando era appena uscito, e non era per niente un buon arva, troppo confusionario.
Alcuni anni fa? Ma quello a tre antenne non è nuovo?
Il fitre RT3, a due antenne, è del 2003.
Non mi risulta che la fitre faccia arva a tre antenne.
da bicius » lun apr 16, 2007 21:24 pm
germana ha scritto:Qualcuno sa se sono stati fatti e pubblicati da qualche parte dei test sugli arva più recenti?
Ho fatto una ricerca ed ho trovato solo dei vecchi test dello SVI del 2001, mi pare: da allora troppi ne saranno usciti di modelli![]()
Altra cosa: mi è stato consigliato il nuovo digitale della FITRE: qualcuno di voi l'ha provato?
Grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.