Attrezzatura free ride

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Attrezzatura free ride

Messaggioda ziole » gio feb 22, 2007 17:50 pm

Erano 7 anni che non sciavo piu'! I miei vecchi Kastle hanno fatto sorridere i ragazzi del decathlon dove li ho portati per un "tagliando". Comunque settimana splendida quella a cavallo tra gennaio e febbraio in Val Gardena: ho provato i carving e gli snow blades...ma mi e' venuto il trip per il free-ride (anche se mia moglie mi ricorda che ho 47 anni).
Chi puo' suggerirmi le logiche per la scelta sci ? (sono alto 170 peso 72). Grazie. Ciao leo
ziole

Re: Attrezzatura free ride

Messaggioda germana » ven feb 23, 2007 16:22 pm

ziole ha scritto:Erano 7 anni che non sciavo piu'! I miei vecchi Kastle hanno fatto sorridere i ragazzi del decathlon dove li ho portati per un "tagliando". Comunque settimana splendida quella a cavallo tra gennaio e febbraio in Val Gardena: ho provato i carving e gli snow blades...ma mi e' venuto il trip per il free-ride (anche se mia moglie mi ricorda che ho 47 anni).
Chi puo' suggerirmi le logiche per la scelta sci ? (sono alto 170 peso 72). Grazie. Ciao leo

Un anno fa su questa sezione c'erano una moltitudine di post con consigli su questo argomento.
Io stavo per pigliarmi gli sci da freeride, mi pare i Dynastar legend 8000 ma potrei dire una ca77ata... fortuna che non l'ho fatto, li avrei usati sulle pietre calde più che in neve fresca :evil:

Quest'anno, per mancanza di neve e di persone :wink: tutto tace.

Hai provato a fare una ricerca all'indietro?
Non credo ci siano stati stravolgimenti, e poi gli sci dell'anno prima costano meno :D

Dimenticavo: 47 anni? E con cio?!? :twisted: :wink:
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Torna a Freeride - Scialpinismo