Nessuno si sbilancia sul weekend...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Nessuno si sbilancia sul weekend...

Messaggioda fedeneg » ven gen 19, 2007 20:52 pm

... ma nonostante il tempo bizzoso qualcuno si muove???

Avete notizie su condizioni dnevose, meteo & affini? :idea:
fedeneg

Images: 58

Messaggioda angron » ven gen 19, 2007 21:15 pm

mi sa che questo WE si arrampica :( :( :( :cry: :cry: :cry:

sono stufo di fare più ore di auto che di sci... aspetto (spero) tempi migliori... :cry: :cry: :cry:

a.
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Messaggioda il.bruno » ven gen 19, 2007 22:57 pm

perchè forse ma forse non sono così lontani!!!
il.bruno

Images: 77

Messaggioda angron » ven gen 19, 2007 23:10 pm

il.bruno ha scritto:perchè forse ma forse non sono così lontani!!!

mi sto facendo anch'io un'overdose di carte e mappe varie che sincramente non so più a chi e cosa credere... :? :? :?

aspetteremo

a.
la vita è troppo bella per sciare male (Paolo Tassi)
http://www.flickr.com/photos/smaroon/sets/
angron

Images: 16

Messaggioda geko - luca » dom gen 21, 2007 20:52 pm

dai che mercoledì arriva il big one... (forse)

pensate che io son stato a casa perchè ero sicuro di diventare zio ed invece niente...fino a mercoledì non se ne parla!!! :( :( :(
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda fedeneg » mar gen 23, 2007 22:55 pm

Impegnati come dio comanda, e vedi che altro che zio... istruttore di scialpinismo diventi!!!! (con tutto il rispetto per gli Istr. di scialp., la battuta la può capire solo il Primians).
Impegno costante, ci vuole, invece di andare in giro a bere facendo finta di apprezzare retrogusti, aromi fruttati e sapori di tappo.
Cambiando il discorso, ma il bumbum, che cinghiale è????????
Domenica si è fatto 2 due canali est del Panestrel, e sin qui, hanno trascianto anche me che sono poco più che un rudere.
Ma quanto vaffforte??????
Tutto si è battuto!
Neve fresca fino quasi al ginocchio, e si è fumato 350 metri di canale in 35 minuti!!!
Ed è anche miglioratissimo in discesa!
Pensa che gli abbiamo ricordato in modo a dir poco martellante che quando sarà istruttore ci affideremo tutti quanti a lui, avrà l'onore di avere la responsabilità di tutto ciò che potrà essere di noi... :smt037
fedeneg

Messaggioda geko - luca » mer gen 24, 2007 19:11 pm

fedeneg ha scritto:Impegnati come dio comanda, e vedi che altro che zio... istruttore di scialpinismo diventi!!!! (con tutto il rispetto per gli Istr. di scialp., la battuta la può capire solo il Primians).
Impegno costante, ci vuole, invece di andare in giro a bere facendo finta di apprezzare retrogusti, aromi fruttati e sapori di tappo.
Cambiando il discorso, ma il bumbum, che cinghiale è????????
Domenica si è fatto 2 due canali est del Panestrel, e sin qui, hanno trascianto anche me che sono poco più che un rudere.
Ma quanto vaffforte??????
Tutto si è battuto!
Neve fresca fino quasi al ginocchio, e si è fumato 350 metri di canale in 35 minuti!!!
Ed è anche miglioratissimo in discesa!
Pensa che gli abbiamo ricordato in modo a dir poco martellante che quando sarà istruttore ci affideremo tutti quanti a lui, avrà l'onore di avere la responsabilità di tutto ciò che potrà essere di noi... :smt037

lo sò che va forte, secondo me o si bomba o non tromba...
anche tu, gli hai fatto conoscere quell'altro pazzo scatenato di jerome che propio piano non va...anzi!!!

a noi cmq va bene...con la scusa che è forte e che sarà istruttore d'ora in poi non batteremo neanche più un metro di traccia in salita...

cambiando discorso,sabato che fai??ho sentito che in marittime ne ha messa un po'...

www.findthecure.it
geko - luca

...

Messaggioda robmonti » mer gen 24, 2007 21:47 pm

geko - luca ha scritto: e che sarà istruttore d'ora in poi non batteremo neanche più un metro di traccia in salita...

ma di che istruttori parlate? li prendete per i f.... ?

a proposito Federico ma la conferenza bergamasca?
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Re: ...

Messaggioda fedeneg » mer gen 24, 2007 23:52 pm

robmonti ha scritto:
geko - luca ha scritto: e che sarà istruttore d'ora in poi non batteremo neanche più un metro di traccia in salita...

ma di che istruttori parlate? li prendete per i f.... ?

a proposito Federico ma la conferenza bergamasca?

Ciao, Robi

Il presidente del cai mi ha fornito un contatto che ho sentito appena prima di Natale, e sto aspettando che mi proponga 2 date possibili tra febbraio e marzo, sono in attesa.

Per quanto riguarda gli istruttori, no, non ci permetteremmo mai. Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.

A presto!
fedeneg

Messaggioda robmonti » gio gen 25, 2007 8:39 am

fedeneg ha scritto: Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.

A presto!

da quello che ho visto penso che avrà grosse difficoltà perché l'invidia è una brutta bestia :D :D

per Bergamo se hai necessità di collaborazione....

ciao, domani finalmente dovrei avere la feria per provare una chance :wink:
Libera la mente, respingi la teuria
Sconosciuto - non del tutto - marzo 2006
robmonti

Images: 14

Messaggioda fedeneg » gio gen 25, 2007 11:02 am

robmonti ha scritto:
fedeneg ha scritto: Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.

A presto!

da quello che ho visto penso che avrà grosse difficoltà perché l'invidia è una brutta bestia :D :D

Vorrà dire che ricorrerà alla minaccia delle armi non convenzionali, il suo nome la dice lunga... gli istruttori fetenti sono avvisati...
A parte gli schersi, è una gran brava persona, sotto ogni punto di vista, penso che saprà cavarsela con tutti...
Per la serata bergamasca magari provo una di queste sere a ricontattare la persona che dovrebbe darmi notizie.
Ti faccio sapere.
fedeneg

Messaggioda geko - luca » gio gen 25, 2007 18:54 pm

fedeneg ha scritto:
robmonti ha scritto:

A presto!

Vorrà dire che ricorrerà alla minaccia delle armi non convenzionali, il suo nome la dice lunga... gli istruttori fetenti sono avvisati...
A parte gli schersi, è una gran brava persona, sotto ogni punto di vista, penso che saprà cavarsela con tutti...
Per la serata bergamasca magari provo una di queste sere a ricontattare la persona che dovrebbe darmi notizie.
Ti faccio sapere.

un po' pirla ma bravo...

www.findthecure.it
geko - luca

Torna a Freeride - Scialpinismo