Avete notizie su condizioni dnevose, meteo & affini?

da fedeneg » ven gen 19, 2007 20:52 pm
da angron » ven gen 19, 2007 21:15 pm
da angron » ven gen 19, 2007 23:10 pm
il.bruno ha scritto:perchè forse ma forse non sono così lontani!!!
da geko - luca » dom gen 21, 2007 20:52 pm
da fedeneg » mar gen 23, 2007 22:55 pm
da geko - luca » mer gen 24, 2007 19:11 pm
fedeneg ha scritto:Impegnati come dio comanda, e vedi che altro che zio... istruttore di scialpinismo diventi!!!! (con tutto il rispetto per gli Istr. di scialp., la battuta la può capire solo il Primians).
Impegno costante, ci vuole, invece di andare in giro a bere facendo finta di apprezzare retrogusti, aromi fruttati e sapori di tappo.
Cambiando il discorso, ma il bumbum, che cinghiale è????????
Domenica si è fatto 2 due canali est del Panestrel, e sin qui, hanno trascianto anche me che sono poco più che un rudere.
Ma quanto vaffforte??????
Tutto si è battuto!
Neve fresca fino quasi al ginocchio, e si è fumato 350 metri di canale in 35 minuti!!!
Ed è anche miglioratissimo in discesa!
Pensa che gli abbiamo ricordato in modo a dir poco martellante che quando sarà istruttore ci affideremo tutti quanti a lui, avrà l'onore di avere la responsabilità di tutto ciò che potrà essere di noi...
da robmonti » mer gen 24, 2007 21:47 pm
geko - luca ha scritto: e che sarà istruttore d'ora in poi non batteremo neanche più un metro di traccia in salita...
da fedeneg » mer gen 24, 2007 23:52 pm
robmonti ha scritto:geko - luca ha scritto: e che sarà istruttore d'ora in poi non batteremo neanche più un metro di traccia in salita...
ma di che istruttori parlate? li prendete per i f.... ?
a proposito Federico ma la conferenza bergamasca?
da robmonti » gio gen 25, 2007 8:39 am
fedeneg ha scritto: Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.
A presto!
da fedeneg » gio gen 25, 2007 11:02 am
robmonti ha scritto:fedeneg ha scritto: Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.
A presto!
da quello che ho visto penso che avrà grosse difficoltà perché l'invidia è una brutta bestia![]()
![]()
per Bergamo se hai necessità di collaborazione....
ciao, domani finalmente dovrei avere la feria per provare una chance
da geko - luca » gio gen 25, 2007 18:54 pm
fedeneg ha scritto:robmonti ha scritto:fedeneg ha scritto: Stiamo solo massacrando psicologicamente il Bumbumbormida che prossimamente, oltre che discesista sempre più promettente, anzi, che dico, affermato del ripido, farà il corso da istruttore di scialpinismo.
A presto!
da quello che ho visto penso che avrà grosse difficoltà perché l'invidia è una brutta bestia![]()
![]()
per Bergamo se hai necessità di collaborazione....
ciao, domani finalmente dovrei avere la feria per provare una chance
Vorrà dire che ricorrerà alla minaccia delle armi non convenzionali, il suo nome la dice lunga... gli istruttori fetenti sono avvisati...
A parte gli schersi, è una gran brava persona, sotto ogni punto di vista, penso che saprà cavarsela con tutti...
Per la serata bergamasca magari provo una di queste sere a ricontattare la persona che dovrebbe darmi notizie.
Ti faccio sapere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.