K2 Omni 3.5

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

K2 Omni 3.5

Messaggioda vinx » mer gen 10, 2007 15:19 pm

da sportler hanno in offerta questi sci:

Sportler ha scritto:Questo sci rappresenta una delle scoperte dell'anno: L'Omni 3.5 é stato eletto "sci piú versatile" da varie riviste famose! E' perfettamente adatto per il carving in pista, va benissimo sulla neve fresca fuori pista, é facile da controllare e allo stesso tempo stabile! Un miracolo? No - uno sci "tuttofare", prodotto della famosa azienda statunitense K2.
Dopo un finesettimana con questo sci abbiamo deciso di includere questo sci anche nella categoria "sci d'alpinismo", siccome ci ha stupito il suo peso di soli 1.300 gr. (167cm). Questa versione viene fornita senza sistema d'attacco integrato, per cui é possibile montare un'attacco da sci alpinismo. Il risultato é uno sci con delle abilitá in discesa eccezionali e con un peso ragionevole. Niente male!


cosa ne dite? ne vale la pena, visto anche il prezzo?
La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli. Alce Nero
Avatar utente
vinx
 
Messaggi: 298
Iscritto il: gio lug 28, 2005 16:41 pm
Località: Lat: 42°5'32" Lon: 13°22'3"

Messaggioda Silvan » gio gen 11, 2007 23:32 pm

Beh... direi che dipende da quanti soldi hanno preso per scrivere quella recensione...

Scherzi (poco) a parte, non mi fiderei MAI di una descrizione del genere, ho letto descrizioni false e pilotate su giornali come Ski-alp.

Senza nulla togliere allo sci e alla K2 che ne fa di ottimi :wink:
Silvan
 
Messaggi: 272
Images: 3
Iscritto il: mer ott 29, 2003 23:56 pm
Località: Trento


Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.