Insomma, si accettano consigli di ogni tipo (e anche gli sfottò del caso, visto che capirò un decimo di quel che mi direte!

Grazie!!!!
da leucò » mar dic 12, 2006 12:14 pm
da bummi » mar dic 12, 2006 12:31 pm
leucò ha scritto:Ciao a tutti, sono una principiante dello scialpinismo e vorrei comprare degli sci. Visto che sono poverella e non mi posso permettere dei "doppioni" vorrei un paio di sci che mi permettano di andare anche in pista. Mi è stato consigliato Fischer X-treme + Silvretta Pure Performance.
Insomma, si accettano consigli di ogni tipo (e anche gli sfottò del caso, visto che capirò un decimo di quel che mi direte!![]()
![]()
)
Grazie!!!!
da vinx » mar dic 12, 2006 13:14 pm
da leucò » mar dic 12, 2006 13:26 pm
vinx ha scritto:con i moderni sci da scialpinismo vai bene anche in pista. Gli extreme sulla carta sono un'ottima scelta. Li ha appena presi da sportler un mio amico, appena arrivano (ed appena abbiamo l'occasione di testarli) ti so dire come vanno.
Ma tu devi comprare tutta l'attrezzatura? Un negozio della provincia di AQ (lo so, e' un po distante da Roma) sta facendo una promozione su attrezzatura della silvretta (sci-attacchi-scarponi-pelli) a 590 che mi sembra molto buono.
da michelemicheli » mar dic 12, 2006 14:36 pm
leucò ha scritto:Ciao a tutti, sono una principiante dello scialpinismo e vorrei comprare degli sci. Visto che sono poverella e non mi posso permettere dei "doppioni" vorrei un paio di sci che mi permettano di andare anche in pista. Mi è stato consigliato Fischer X-treme + Silvretta Pure Performance.
Insomma, si accettano consigli di ogni tipo (e anche gli sfottò del caso, visto che capirò un decimo di quel che mi direte!![]()
![]()
)
Grazie!!!!
da angron » mar dic 12, 2006 17:19 pm
![]()
)
Grazie!!!!
da vinx » mer dic 13, 2006 16:24 pm
leucò ha scritto:Allora aspetto notizie!!![]()
In effeti sì, devo comprare tutto... non è che per caso il negozio di cui parli ha un sito? Magari do un'occhiata, anche se 590 tutti insieme...![]()
grazie!
da leucò » mer dic 13, 2006 16:34 pm
vinx ha scritto:
In effetti per cominciare l'ideale sarebbe uno sci usato su uno scarpone nuovo.
Sei orientata sull'attacchino o va bene anche un tradizionale? un mio amico sta vendendo uno sci (magari mi informo) con attacco diamir taglia S (scarpone fino a 300mm di lunghezza, quindi credo un 39-40 max), portrebbe essere buono per te.
Il negozio di cui parlo si chiama pianetaciclo ma il sito non lo aggiorna quasi mai.
da leucò » mer dic 13, 2006 16:37 pm
angron ha scritto:
ciao e buone discese![]()
angelo
da angron » mer dic 13, 2006 16:47 pm
vinx ha scritto:...
In effetti per cominciare l'ideale sarebbe uno sci usato su uno scarpone nuovo.
...
da vinx » mer dic 13, 2006 19:48 pm
angron ha scritto:
Se sei puntata al risparmio fallo sullo sci (prendilo pure usato), ma non sullo scarpone...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.