consiglio località sci

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

consiglio località sci

Messaggioda alter-ego » sab dic 02, 2006 8:22 am

ciao a tutti, vengo a rompere anche qui :oops: :roll:

...a me sciare in pista fa schifo e mi annoia a morte, ma i bambini devo pur farli imparare sulle piste, per cui sto cercando una località dove facciano dei pacchetti per una settimana convenienti. O dove gli impianti non costino l'iradiddio, magari non m'interessa ci siano 500 km di piste, però una cosa decente.
Poi ovviamente io mi faccio qualche gita

vi ringrazio anticipatamente

M
alter-ego

Images: 48

Messaggioda fedeneg » sab dic 02, 2006 8:46 am

Ma... :roll: ma a che ora ti svegli tu di sabato??? 8O 8O 8O
fedeneg

Images: 58

Messaggioda alter-ego » sab dic 02, 2006 9:22 am

fedeneg ha scritto:Ma... :roll: ma a che ora ti svegli tu di sabato??? 8O 8O 8O

mi sveglio tutti i giorni tra le 4 e le 5. Così quando vado in montagna sono avvantaggiato :? :cry: Purtroppo è così e non posso farci niente
alter-ego

Messaggioda lingerie » sab dic 02, 2006 11:32 am

sicuramente ANTAGNOD in Val d'ayas :wink:

CREVACOL verso il gran sanbernardo :wink:

CHAMPORCHER valle di champorcher....... :wink:

per me sono ottimi posti a buon prezzo mai troppo affollati e nei paraggi ci sono scialpinistiche interessanti....

ciau
chicco
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda alter-ego » sab dic 02, 2006 15:44 pm

lingerie ha scritto:sicuramente ANTAGNOD in Val d'ayas :wink:

per me sono ottimi posti a buon prezzo mai troppo affollati e nei paraggi ci sono scialpinistiche interessanti....

ciau
chicco

Antagnod? Mia sorella sta ristrutturando una casa lì! Pensavo fosse carissimo! :wink:

Un anno siamo stati all'Hotel Boule de Neige in Valle di Rhemes. Buoni prezzi ma lo skilift è un po' palloso ed in valle sei un po' isolato. Anche se io mi son fatto la Cima d'entrelor e sono andato fin sotto l'Aiguille Rousse, come sci-alpinismo è una bella valle.

Mi sarebbe piaciuto cambiare, non so se Livigno o all'est facciano pacchetti buoni

ciao e grazie!

M
alter-ego

Messaggioda lingerie » sab dic 02, 2006 17:09 pm

alter-ego ha scritto:
lingerie ha scritto:sicuramente ANTAGNOD in Val d'ayas :wink:

ciau
chicco

Antagnod? Mia sorella sta ristrutturando una casa lì! Pensavo fosse carissimo! :wink:

Un anno siamo stati all'Hotel Boule de Neige in Valle di Rhemes. Buoni prezzi ma lo skilift è un po' palloso ed in valle sei un po' isolato. Anche se io mi son fatto la Cima d'entrelor e sono andato fin sotto l'Aiguille Rousse, come sci-alpinismo è una bella valle.

Mi sarebbe piaciuto cambiare, non so se Livigno o all'est facciano pacchetti buoni

ciao e grazie!

M

so che in VAL DI SOLE fanno dei pacchetti tipo 400 euri a testa con skipass e albergo 3 stelle incluso ..solo x le vacanze natalizie.. :wink:

io vado in bassa stagione a FALCADE nelle Dolomiti Bellunesi anche li i prezzi sono ottimi ...... :wink:
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda geko - luca » sab dic 02, 2006 18:43 pm

nel cuneese c'è qualche stazioncina minore che x imparare va bene come lurisia oppure garessio, limone pratonevoso e artesina sono invece un po' più affollate ma hanno ancora prezzai decenti...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda lingerie » sab dic 02, 2006 18:50 pm

geko - luca ha scritto:nel cuneese c'è qualche stazioncina minore che x imparare va bene come lurisia oppure garessio, limone pratonevoso e artesina sono invece un po' più affollate ma hanno ancora prezzai decenti...

CONCORDO.... :wink:

(SCOTT)
lingerie

Messaggioda fedeneg » sab dic 02, 2006 19:18 pm

Se vai una volta a Pian Benot puoi unire l'utile al dilettevole, 8) unendo la giornata sugli sci in un posto come quelli che dici tu 8) e nello stesso tempo tenere d'occhio le cascate e le goulottes del vallone d'Arnas :wink:
fedeneg

Images: 58

Messaggioda alter-ego » sab dic 02, 2006 19:41 pm

ciao Fede, non so dove sia Pian Benot :oops: :oops: :oops: ma il Vallone di Arnas è in valle di lanzo, giusto? :?: :?: le cascate per adesso le ho un po' messe da parte, amo lo sci alpinismo decisamente più del ghiaccio :roll: :roll:
In realtà posti come Artesina mi incuriosiscono assai, ma ci deve essere molta neve altrimenti poi raschio gli sci come al solito, e li ho pure nuovi :cry: :cry: Le ultime stagioni non becco mai neve, meno che mai la polvere, e mi sta passando la voglia. Poi in Valle di lanzo avessi beccato una volta neve buona, sempre crosta, per me è un posto sfigato!

Invece ti volevo chiedere, da pippone in questo mondo :wink: :roll: so che ti interessi di sci-ripido. Ai tempi qualche cosa feci anche io, roba facile, ma ne andavo molto orgoglioso. Feci il canalino dell'Orsiera e la parete della Aiguille Rousse, mi sembra, vicino al nivolet, più qualche altra discesa estemporanea. Volevo sapere come sono considerate oggi queste discese. Io non ho purtroppo la possibilità di venire alle tue serate ma mi piacerebbe capire qualcosa di più, ovviamente senza la pretesa di riprendere, mi andrei sicuramente ad ammazzare :roll: :roll: Quest'anno mi stavano per trascinare al pelvo in val Chisone e poi per fortuna non c'era più neve, altrimenti non so cosa sarebbe capitato

grazie anche dei suggerimenti

M
alter-ego

Messaggioda Purplekid » sab dic 02, 2006 19:49 pm

Vai in Val d'Ultimo.. giornaliero a 18 euro, belle piste e scialpinismo assicurato..
Purplekid

Messaggioda alter-ego » sab dic 02, 2006 19:56 pm

Purplekid ha scritto:Vai in Val d'Ultimo.. giornaliero a 18 euro, belle piste e scialpinismo assicurato..

grazie, però non ho idea di dove sia! :oops: :oops:
alter-ego

Torna a Freeride - Scialpinismo