ciao Fede, non so dove sia Pian Benot

ma il Vallone di Arnas è in valle di lanzo, giusto?

le cascate per adesso le ho un po' messe da parte, amo lo sci alpinismo decisamente più del ghiaccio
In realtà posti come Artesina mi incuriosiscono assai, ma ci deve essere molta neve altrimenti poi raschio gli sci come al solito, e li ho pure nuovi

Le ultime stagioni non becco mai neve, meno che mai la polvere, e mi sta passando la voglia. Poi in Valle di lanzo avessi beccato una volta neve buona, sempre crosta, per me è un posto sfigato!
Invece ti volevo chiedere, da pippone in questo mondo

so che ti interessi di sci-ripido. Ai tempi qualche cosa feci anche io, roba facile, ma ne andavo molto orgoglioso. Feci il canalino dell'Orsiera e la parete della Aiguille Rousse, mi sembra, vicino al nivolet, più qualche altra discesa estemporanea. Volevo sapere come sono considerate oggi queste discese. Io non ho purtroppo la possibilità di venire alle tue serate ma mi piacerebbe capire qualcosa di più, ovviamente senza la pretesa di riprendere, mi andrei sicuramente ad ammazzare

Quest'anno mi stavano per trascinare al pelvo in val Chisone e poi per fortuna non c'era più neve, altrimenti non so cosa sarebbe capitato
grazie anche dei suggerimenti
M