da veronicachica » mer ott 18, 2006 15:56 pm
da Cesta » mer ott 18, 2006 16:05 pm
veronicachica ha scritto:Ciao sono Veronica volevo dei consigli su una attrezzatura per principiante freerider.
Sono di Verona e mi trovo anche un pochino imbarazzata visto che mi sembra di essere l'unica ragazza...
Per quest' inverno volevo venire a sciere con le mie amiche anche in Val d'Aosta che mi hanno detto essere tanto bello
da veronicachica » mer ott 18, 2006 16:13 pm
da trimbax » mer ott 18, 2006 16:16 pm
veronicachica ha scritto:Ciao sono Veronica volevo dei consigli su una attrezzatura per principiante freerider.
Sono di Verona e mi trovo anche un pochino imbarazzata visto che mi sembra di essere l'unica ragazza...
Per quest' inverno volevo venire a sciere con le mie amiche anche in Val d'Aosta che mi hanno detto essere tanto bello
da veronicachica » mer ott 18, 2006 16:28 pm
da xee » mer ott 18, 2006 16:33 pm
veronicachica ha scritto:accidenti qui ci si deve proprio dare allo shopping ma forse non mi sono spiegata bene mi mancano gli sci quelli larghi per andare fuori pista...
ne ho visti un paio con le borchie stupendi..
Io sono alta un metro e 75 per 60 chilogrammi che cosa dovrei acquistare poi come attacco
da moebius » mer ott 18, 2006 16:38 pm
veronicachica ha scritto:accidenti qui ci si deve proprio dare allo shopping ma forse non mi sono spiegata bene mi mancano gli sci quelli larghi per andare fuori pista...
Io sono alta un metro e 75 per 60 chilogrammi che cosa dovrei acquistare poi come attacco
da Baldazzar » mer ott 18, 2006 16:39 pm
xee ha scritto:veronicachica ha scritto:accidenti qui ci si deve proprio dare allo shopping ma forse non mi sono spiegata bene mi mancano gli sci quelli larghi per andare fuori pista...
![]()
![]()
da Trasudo Pulver » mer ott 18, 2006 16:40 pm
veronicachica ha scritto: forse non mi sono spiegata bene mi mancano gli sci quelli larghi per andare fuori pista...
da Cesta » mer ott 18, 2006 16:46 pm
da veronicachica » mer ott 18, 2006 16:57 pm
da Topocane » mer ott 18, 2006 16:57 pm
da xee » mer ott 18, 2006 17:19 pm
Topocane ha scritto:passando da verona, verso la Vallèe....![]()
passa di qui che ho zainetti, arvi, pale sonde e sci in abbondanza...
pure borchiati, necessitassero![]()
poi provi, e vedi se ti piace
![]()
Topocane
da Spider » mer ott 18, 2006 17:58 pm
xee ha scritto:Topocane ha scritto:passando da verona, verso la Vallèe....![]()
![]()
Topocane
![]()
porcocane![]()
![]()
da rudy » mer ott 18, 2006 18:01 pm
da moebius » mer ott 18, 2006 18:04 pm
da mamo » mer ott 18, 2006 18:08 pm
Topocane ha scritto:passando da verona, verso la Vallèe....![]()
![]()
Topocane
da xee » mer ott 18, 2006 18:14 pm
da veronicachica » mer ott 18, 2006 18:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.