da lingerie » lun set 25, 2006 11:08 am
da lingerie » lun set 25, 2006 11:30 am
pachidermarunner ha scritto:NO![]()
![]()
da pachidermarunner » lun set 25, 2006 11:39 am
da _Uli » lun set 25, 2006 11:51 am
lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250?...![]()
da dags1972 » lun set 25, 2006 11:58 am
lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250€...![]()
da lingerie » lun set 25, 2006 12:03 pm
dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250?...![]()
dove?
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:03 pm
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250€...![]()
dove?
E CIAO...
da Topocane » lun set 25, 2006 12:06 pm
dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250?...![]()
dove?
E CIAO...
negozio o internet?
da lingerie » lun set 25, 2006 12:06 pm
_Uli ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250?...![]()
Prendili al volo. Son ottimi sci universali. Vanno benone in fresca e bene anche in pista. Chiedi a robmonti ...
Saluti,
Uli
PS. Nel mio avatar mi vedi a me (vecchietto!) sciando proprio quegli sci in una neve "fresca" irregolare e tutt' altro che bella e per di più a telemark. E come vedi, funziona abbastanza ...
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:08 pm
lingerie ha scritto:_Uli ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250€...![]()
Prendili al volo. Son ottimi sci universali. Vanno benone in fresca e bene anche in pista. Chiedi a robmonti ...
Saluti,
Uli
PS. Nel mio avatar mi vedi a me (vecchietto!) sciando proprio quegli sci in una neve "fresca" irregolare e tutt' altro che bella e per di più a telemark. E come vedi, funziona abbastanza ...
OK Uli mi fido del tuo consiglio...anche perche' io li userei veramente al 70% in pista e x il 30% fuori...
![]()
i p.r. erano una bomba ma in pista non mi davano sicurezza.....spero questi siano meglio....
da lingerie » lun set 25, 2006 12:14 pm
dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:_Uli ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250?...![]()
Saluti,
Uli
OK Uli mi fido del tuo consiglio...anche perche' io li userei veramente al 70% in pista e x il 30% fuori...
![]()
i p.r. erano una bomba ma in pista non mi davano sicurezza.....spero questi siano meglio....
anche io una volta che prendo per oro colato quello che scrive ULI
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:16 pm
lingerie ha scritto:dags1972 ha scritto:lingerie ha scritto:_Uli ha scritto:lingerie ha scritto:STOKLI Stormrider xl come nuovi con attacchi ....250€...![]()
Saluti,
Uli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da _Uli » lun set 25, 2006 12:43 pm
dags1972 ha scritto:
da dags1972 » lun set 25, 2006 12:50 pm
_Uli ha scritto:dags1972 ha scritto:
T' ho dato dei consigli? E per di più sbagliati??? Non che io ne sappia ... Magari mi stai scambiando per un' altro ULI (colui che mi ha costretto di mettere davanti la <_> e che ora sembra si sia dato 100% al Macintosh ...
Saluti,
Uli
da moebius » lun set 25, 2006 12:50 pm
da lingerie » lun set 25, 2006 13:03 pm
moebius ha scritto:il prezzo è ottimo specie se sono davvero come nuovi (controlla bene ovviamente)
io li ho comprati l'altr'anno e sono molto soddisfatto (per la lunghezza mi sono trovato bene con quelli alti come me), certo è uno sci esigente, ma in pista anche non battuta(fuori non mi sento ancora pronto a spingere) ti permette di camminare bello come se avessi due binari...
di quale anno sono?
da moebius » lun set 25, 2006 13:17 pm
da pachidermarunner » lun set 25, 2006 16:00 pm
anche perche' io li userei veramente al 70% in pista e x il 30% fuori...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.