da Meo85 » lun set 11, 2006 17:51 pm
da schen » lun set 11, 2006 18:18 pm
Meo85 ha scritto:Sciare, ovviamente!!!
Rosso più Zermatt = 945Euri
Rosso= 800 Tondi tondi.....
da _Uli » lun set 11, 2006 18:31 pm
schen ha scritto:Meo85 ha scritto:Sciare, ovviamente!!!
Non mi fa assolutamente pena chi prende in considerazione uno stagionale, ovunque sia sulle Alpi!
Pagate, pagate, riccastri!![]()
![]()
da schen » lun set 11, 2006 18:37 pm
_Uli ha scritto:Perche' ricastri? C'e' anche gente normale per i quali uno stagionale e' ragionevole e anche molto.
Per L' espace Gd S. Bernard, il qualche comprende Super S. Bernard, Vicheres, Champex, Bruson, La Fouly e Les Marecottes un familiare (genitori + 1 bambino, per me e' il nipote) costa 650 ? ca. (975 sfr).
E inoltre su varie grandi stazioni ti offre il giornaliero a meta' prezzo ...
Saluti,
Uli
da xee » lun set 11, 2006 18:47 pm
schen ha scritto:Meo85 ha scritto:Sciare, ovviamente!!!
Non mi fa assolutamente pena chi prende in considerazione uno stagionale, ovunque sia sulle Alpi!
Pagate, pagate, riccastri!![]()
![]()
da boletus » lun set 11, 2006 18:48 pm
da schen » lun set 11, 2006 18:58 pm
xee ha scritto:Ma senti chi parla... Il LATIFONDISTA![]()
![]()
Beato te che puoi giocare al contadinello![]()
![]()
![]()
![]()
da Ciccio powdermissile » lun set 11, 2006 19:06 pm
da schen » lun set 11, 2006 19:17 pm
Ciccio powdermissile ha scritto:Questa cosa mi è sempre stata nel gozzo, forse se gli togliessero qualche contributo speciale regionale aprirebbero un po' gli occhi.
Ciao Ciccio.
da _Uli » lun set 11, 2006 19:27 pm
schen ha scritto:I contributi stanno per essere drasticamente tagliati: sei stato esaudito.
Che poi questo si tradurrà in un miglior "savoir faire" con i turisti, ho qualche ragionevole dubbio..![]()
Se conti che in un bar di Courmayeur, sono riuscito a pagare due mezzi calici di Traminer e due fette di salame, 16, dico SEDICI, euro! Ma manco al Savini di Venezia... questa è l'attenzione al turista in questa valle. E mi piange il cuore dirlo in questo modo, dato che ci vivo e ci lavoro.
Prevedo anni duri e grandi rivoluzioni a livello politico. Il nuovo corso per fortuna è già iniziato, ma quella della attuale classe politica dominante non sarà un'abdicazione indolore...
da flicker » lun set 11, 2006 19:59 pm
schen ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Questa cosa mi è sempre stata nel gozzo, forse se gli togliessero qualche contributo speciale regionale aprirebbero un po' gli occhi.
Ciao Ciccio.
I contributi stanno per essere drasticamente tagliati: sei stato esaudito.
Che poi questo si tradurrà in un miglior "savoir faire" con i turisti, ho qualche ragionevole dubbio..![]()
Se conti che in un bar di Courmayeur, sono riuscito a pagare due mezzi calici di Traminer e due fette di salame, 16, dico SEDICI, euro! Ma manco al Savini di Venezia... questa è l'attenzione al turista in questa valle. E mi piange il cuore dirlo in questo modo, dato che ci vivo e ci lavoro.
Prevedo anni duri e grandi rivoluzioni a livello politico. Il nuovo corso per fortuna è già iniziato, ma quella della attuale classe politica dominante non sarà un'abdicazione indolore...
da PaveE » lun set 11, 2006 22:19 pm
da Cusna » lun set 11, 2006 23:04 pm
da Bonaz87 » lun set 11, 2006 23:20 pm
da zeo saverio » lun set 11, 2006 23:33 pm
da mamo » lun set 11, 2006 23:38 pm
zeo saverio ha scritto:Meo85 ha scritto:Sciare, ovviamente!!!
ciao marameo, come stai ?
a occhio mi sembra che abbiano recuperato il solito aumento annuale visto che l'anno scorso il prezzo era rimasto invariato...comunque se fai le proporzioni sul costo dei giornalieri siamo li... da 21 giornate in sù per ammortizzarlo...anche quello monterosaski è passato da 620 a 670....
io aspetto a farlo....come l'anno scorso....ma se la fiocca rosa non ci tradisce alla befana siamo già in recupero.....sperem
ciao
da zeo saverio » lun set 11, 2006 23:49 pm
mamo ha scritto:zeo saverio ha scritto:Meo85 ha scritto:Sciare, ovviamente!!!
ciao marameo, come stai ?
a occhio mi sembra che abbiano recuperato il solito aumento annuale visto che l'anno scorso il prezzo era rimasto invariato...comunque se fai le proporzioni sul costo dei giornalieri siamo li... da 21 giornate in sù per ammortizzarlo...anche quello monterosaski è passato da 620 a 670....
io aspetto a farlo....come l'anno scorso....ma se la fiocca rosa non ci tradisce alla befana siamo già in recupero.....sperem
ciao
Tel chi el consumista !!!
![]()
Ti sei accattato qualche altro bel doppione ???
consumista d'un capitalista !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da mamo » mar set 12, 2006 10:24 am
da VivaLaPorchetta » mar set 12, 2006 10:27 am
schen ha scritto:Ciccio powdermissile ha scritto:Questa cosa mi è sempre stata nel gozzo, forse se gli togliessero qualche contributo speciale regionale aprirebbero un po' gli occhi.
Ciao Ciccio.
I contributi stanno per essere drasticamente tagliati: sei stato esaudito.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.