Premessa... l'idea non é affatto mia, o meglio, di solito questa cosa, per un centinaio di amici, perché in questo mondo tutti sono amici, era organizzata da Luca Gasparini, che peró mi par di capire sia andato in crisi mistica o non so cosa, e che al ritorno dal viaggio in Patagania non vorrá piú occuparsi di queste cose, almeno formalmente, e chiude (grande tristezza), tra l'altro, anche lo splendido TheWhitePlanet
Anche per dimostrare a Luca che il movimento non é morto, vorrei cercare di rimettere assieme un po di gente e ritrovarci... sempre numerosi...
Per chi volesse anche solo provare, mi potrei in caso far carico di noleggiare qui a Milano da Dameno un po' di attrezzi, ma chiaro, non certo per 50 persone

A far le cose per bene, certo, potreste convincere anche Dav a venire e portare un po dei suoi super sci

Io ci metto la buona volontá, ma aiutatemi, perché essendo sempre in giro per lavoro ho problemi a seguire il forum...
Magari, per chi volesse saperne di piú o volesse dare una mano (nel caso si sia in molti) mi mandi un MP o una mail (meglio)
P.S. Non devo nemmeno aggiungere che chiunque sarebbe il benvenuto, rigidoni e boarder compresi... mmmm credo

Lo stelvio, a ottobre, é sempre portatore di GRAN nevina...

Kiki