da pedersi » gio mag 04, 2006 12:51 pm
da _Uli » gio mag 04, 2006 17:47 pm
pedersi ha scritto:Buongiorno. Ho una domanda semplice. Vorrei sapere se esistono e si trovano in commercio degli accessori per predisporre degli scarponi da scialpinismo all'attacchino Dynafit. Mi sembra di aver visto da qualche parte degli accessori a vite da installare sulla punta degli scarponi.
Grazie.
C.
da Topocane » gio mag 04, 2006 17:57 pm
da Topocane » gio mag 04, 2006 18:28 pm
dav ha scritto:Hai provato con il coltello in ceramica?
da koala » gio mag 04, 2006 23:56 pm
Topocane ha scritto:io posso solo dirti che,
per esigenze di riparazione,
ho dovuto *provare* a modificare la placchetta posteriore dello scarpone,
quella avvitata allo scafo...
beh... ti assicuro che se nn è di vidiam, è sicuramente di qlc impasto di polveri dure, metallo duro o qntaltro!![]()
una cosa praticamente impossibile da lavorare, da forare.
io ho cercato di allargare il foro dove passa la vite...
beh, le punte se le magna come ridere e, alla 2a fresa, ho smesso pure con quelle... una rotta e l'altra cotta!![]()
penso che se devi metterti a smanettare con sti cosi...
beh.. saran dolori!![]()
augüri
![]()
Topocane
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.