da Roberto » mar apr 18, 2006 18:31 pm
da Danielrock » mar apr 18, 2006 19:01 pm
da Roberto » mar apr 18, 2006 20:26 pm
Danielrock ha scritto:ma tu guarda...........
.... date Roberto nn me lo sarei mai aspettato .....
.... vergogna questo nn è un mercatino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
......
da Danielrock » mar apr 18, 2006 20:28 pm
Roberto ha scritto:Danielrock ha scritto:ma tu guarda...........
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Mica li vendo io![]()
E' per un amico molto povero che ha urgente bisogno di soldi per evitare di finire in mezzo ad una strada, mi sono afferto di aiutarlo.
da Roberto » mar apr 18, 2006 20:29 pm
Però è vero che non li vendo io, i miei non sarebbero vendibili, sono pezzi da museoDanielrock ha scritto:Roberto ha scritto:Danielrock ha scritto:ma tu guarda...........
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Mica li vendo io![]()
E' per un amico molto povero che ha urgente bisogno di soldi per evitare di finire in mezzo ad una strada, mi sono afferto di aiutarlo.
che opera pia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » mar apr 18, 2006 20:33 pm
Roberto ha scritto:Però è vero che non li vendo io, i miei non sarebbero vendibili, sono pezzi da museoDanielrock ha scritto:Roberto ha scritto:Danielrock ha scritto:ma tu guarda...........
![]()
![]()
![]()
![]()
......
Mica li vendo io![]()
che opera pia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.