CHISSA' CHE QUALCUNO CI DIA RETTA !!!!

da garmont2005 » mer apr 05, 2006 18:12 pm
da dags1972 » mer apr 05, 2006 18:15 pm
da Barba » mer apr 05, 2006 18:52 pm
garmont2005 ha scritto:ho mandato 2 e mail e questo è il 2° topic che metto e nessuno fa nulla.
so che nn sono l unico ad avere questo problema. ma qualcuno ogni tanto controlla il sito?!?!?!?!??!????????
da mamo » mer apr 05, 2006 18:59 pm
Barba ha scritto:garmont2005 ha scritto:ho mandato 2 e mail e questo è il 2° topic che metto e nessuno fa nulla.
so che nn sono l unico ad avere questo problema. ma qualcuno ogni tanto controlla il sito?!?!?!?!??!????????
neanche a me non funzionano, l'ho evidenziato più volte ma non gliene frega na minchia a nessuno![]()
![]()
![]()
...............mandi......................
da Topocane » mer apr 05, 2006 19:03 pm
da mamo » mer apr 05, 2006 19:16 pm
Matteo G. ha scritto:mamo ha scritto:e comunque avete troppo pochi messaggi per essere considerati
Cosa vuol dire??? Che per essere considerati bisogna riempire il forum di minchi@te... giusto per fare volume!!!
Ah si, bella roba...
da Barba » mer apr 05, 2006 19:18 pm
mamo ha scritto:Barba ha scritto:garmont2005 ha scritto:ho mandato 2 e mail e questo è il 2° topic che metto e nessuno fa nulla.
neanche a me non funzionano, l'ho evidenziato più volte ma non gliene frega na minchia a nessuno![]()
![]()
![]()
...............mandi......................
ma cosa c***o sono 'ste notifiche ???
Io conosco solo quelle preliminari (lg. 494 sicurezza nei cantieri edili ) .
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
ps : e comunque avete troppo pochi messaggi per essere considerati ...
![]()
![]()
![]()
ariciao
da mamo » mer apr 05, 2006 19:22 pm
da passolento » mer apr 05, 2006 19:44 pm
da Matteo G. » mer apr 05, 2006 20:21 pm
mamo ha scritto:Matteo G. ha scritto:mamo ha scritto:e comunque avete troppo pochi messaggi per essere considerati
Cosa vuol dire??? Che per essere considerati bisogna riempire il forum di minchi@te... giusto per fare volume!!!
Ah si, bella roba...
Miiinchia signor Giglio , ma non le guardi le faccine ???
![]()
E se le guardi sai a cosa servono ???![]()
Fà balà l'oùcc ... bagai !!!
( tr. aguzza la vista , ragazzo !)
![]()
ciao mamo
da trek2005 » mer apr 05, 2006 20:43 pm
Topocane ha scritto:ma poi,
funzionano, azz!!
se loro, da quando è saltato il forum ed è stato riaggiornato,
non hanno sistemato la supercazzola,
come fosse antani,
a destra, prevaricante sinistra...![]()
ché vuoi farci???![]()
![]()
Topocane
da garmont2005 » mer apr 05, 2006 21:31 pm
da mamo » mer apr 05, 2006 23:07 pm
Matteo G. ha scritto:mamo ha scritto:Matteo G. ha scritto:mamo ha scritto:e comunque avete troppo pochi messaggi per essere considerati
Ah si, bella roba...
Miiinchia signor Giglio , ma non le guardi le faccine ???
![]()
E se le guardi sai a cosa servono ???![]()
Fà balà l'oùcc ... bagai !!!
( tr. aguzza la vista , ragazzo !)
![]()
ciao mamo
Senti, amico del sole... mi permetto di darti due consigli:
oppure
A te la scelta sulla terapia che più ti aggrada...
engioi, pisenlov
da vis » gio apr 06, 2006 9:43 am
da calabrones » gio apr 06, 2006 10:26 am
vis ha scritto:A me va tutto... Magari sembrerebbe una cazzata, ma potrebbe funzionare: sul profilo, presupponendo che l'opzione di notifica sia già attivata, disabilitala, salva e poi di nuovo abilitala!
da garmont2005 » gio apr 06, 2006 11:47 am
da Buzz » gio apr 06, 2006 11:52 am
garmont2005 ha scritto:ho provato ma nn funzia cqe...
gli amministratori sono dei fantasmi????
da passolento » gio apr 06, 2006 11:53 am
garmont2005 ha scritto:ho provato ma nn funzia cqe...
gli amministratori sono dei fantasmi????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.