III° Raduno scialpinistico in Appennino - che spettacolo!!!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

III° Raduno scialpinistico in Appennino - che spettacolo!!!

Messaggioda aleski » lun apr 03, 2006 23:26 pm

Bellissima iniziativa in una cornice unica :!:
Un bel gruppo di amici uniti da una passione speciale

un grazie a Luca e Angelo

alla prox :wink:
aleski

Messaggioda fabiox » mar apr 04, 2006 14:12 pm

Mi associo ad aleski.
Gran bella iniziativa !!!
Grazie ad Angelo e Luca.

P.S.
Sei per caso il ragazzo che ha provato i Dinafit Muztagh Ata ? Se sì siamo scesi insieme dal Corvo.. Come vanno ?
fabiox

Messaggioda aleski » mar apr 04, 2006 22:27 pm

grassie per il ragazzo fabix :oops:
si sono io !!! :wink:
non male la discesa eeee!!!!

ma sei fabio del nord est??
aleski

Messaggioda Massimo59 » mer apr 05, 2006 1:18 am

gran bella giornata il sabato con la salita al Monte Corvo. Peccato per domenica con il tempo più incerto.
Complimenti ad Angelo per l'occasione creata. suggerirei di prevedere nelle due giornate qualche occasione di aggregazione, che so, una cena tutti assieme o una proiezione, così per scambiare due chiacchiere e conoscersi meglio (sempre che ce ne sia la voglia. a me a stento mi hanno salutato quando mi sono presentato. Vabbè che ero da solo)
Massimo59

Images: 1

Messaggioda fabiox » mer apr 05, 2006 20:20 pm

X aleski

No, non sono del nord est, ma della più centrale Umbria, anche se scio da ormai cinque anni per circa trenta giorni a stagione a S. Martino di Castrozza....

Non mi hai detto come vanno i Muztagh Ata !

Ciao !
fabiox

Messaggioda aleski » gio apr 06, 2006 19:35 pm

ciao fabiox

scusa...mi senbravi un altro :lol:

per la prova dei dynafit devo dire che purtroppo non c'erano le condizioni migliori per provarli: neve parecchio umida :( e quindi non ho capito come possono rispondere sul duro cosa per me importantissima per la larghezza dello sci devo dire che si sente abbastanza nel'inversione ma poi penso che su nevi profonde deve cavarsela bene .
nel complesso lo sci non mi senbra malvagio e anche il peso con l'attachino tutto sommato diventa interessante per gite non eterne !!!

ciao alla prox

ale
aleski

Torna a Freeride - Scialpinismo