MI COSTITUISCO!!!
Mi confesso:
Ebbene si, sono un fissato della tecnica e dell'attrezzo quando è il momento di comprarlo, e poi non ci penso più fino all'acquisto successivo...
Sinceramente di salire se posso non ci penso nemmeno, se invece non "può" ci penso e magari salgo pure, ma è scendere che mi rende felice, e lo faccio in perenne ricerca di sensazioni migliori, sempre più belle (qualche volta arrivano e qualche volta no), magari addirittura con un po' di sana competizione anche se di solito dagli altri ho solo da imparare.
Se mi trovo in un pendio di pura e ben fatta crosta mi metto in gioco e ogni volta cerco di imparare qualcosa di nuovo, ma non so cosa farci, mi piace di più la polvere.
Pensate che di solito preferisco addirittura sciare se possibile in spazi aperti piùttosto che in un canalino.
Se non ci sono le condizioni e ne ho la possibilità scendo addirittura dove mi sembra più sensato scendere e magari dove riesco a divertirmi di più.
Lo so, non ci capisco niente di montagna però so solo che ci sto bene in tutte le stagioni, in quasi tutte le situazioni (martedì mi sono trovato addirittura sotto l'acqua...) e ci starei il più possibile.
Mi sento uno sportivo e sono il primo a riconoscere e ad essere schifato di quanto in italia ci fissiamo sull'attrezzo anzichè usarlo al meglio e divertirsi apprezzando ciò che si ha, ma da lì a non tollerare l'attrezzo più idoneo che sia permesso o addirittura il modo in cui uno vuole divertirsi mi sembra che passi un bel po' di differenza.

...Vado un po' vergognarmi dai.
Ci tengo a precisare che ho scritto questo in modo sincero ma ironico senza quindi avere l'intenzione di offendere nessuno. Sia chiaro!
Ciao e buon divertimento a tutti!
[/b]
Pensieri... Why?