da Meo85 » lun mar 20, 2006 19:49 pm
da PaveE » lun mar 20, 2006 20:01 pm
Meo85 ha scritto:Ha vinto il verbier xtreme!!!!!
Le donne difendono l'italia all'estero. Complimenti davvero.
P.S.vi prego, se volete aprire discussioni del c...o su argomento Gare Freeride, aprite un altro Topic.
da mamo » lun mar 20, 2006 20:02 pm
Meo85 ha scritto:Ha vinto il verbier xtreme!!!!!
P.S. vi prego, se volete aprire discussioni del c...o su argomento Gare Freeride, aprite un altro Topic.
da PaveE » lun mar 20, 2006 20:06 pm
mamo ha scritto:Meo85 ha scritto:Ha vinto il verbier xtreme!!!!!
P.S. vi prego, se volete aprire discussioni del c...o su argomento Gare Freeride, aprite un altro Topic.
Ehhh siii evabbè !!!
Arrivi qui una volta ogni morte di papa e vuoi pure comandare :
"andate di qui " " andate di là " ...
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno potevi essere un po' + dettagliato , chennessò : cognome della vincitrice , qualche foto , un link ecc. ecc.
Il 3D nasce un po' scarno e meriterebbe di essere svaccato !
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da scienziato » lun mar 20, 2006 20:06 pm
da Barba » lun mar 20, 2006 20:06 pm
mamo ha scritto:Meo85 ha scritto:Ha vinto il verbier xtreme!!!!!
da rudy » lun mar 20, 2006 20:07 pm
mamo ha scritto:Il 3D nasce un po' scarno e meriterebbe di essere svaccato !
da PaveE » lun mar 20, 2006 20:09 pm
rudy ha scritto:mamo ha scritto:Il 3D nasce un po' scarno e meriterebbe di essere svaccato !
si appunto... come si fà ad aprire un nuovo topic?![]()
![]()
![]()
![]()
'ste caxxo di gare di freeride quanta invidia per queste bestie un pò pippate
comunque brava brava a questa giulia monego
da zeo saverio » lun mar 20, 2006 21:06 pm
da verbier61 » lun mar 20, 2006 21:13 pm
da Cusna » lun mar 20, 2006 22:17 pm
da Malnat » mar mar 21, 2006 10:21 am
zeo saverio ha scritto: ma..... a proposito di gare, qualcuno ha visto il red bull monterosa![]()
![]()
.....ho visto delle immagini al tiggi due ma non ho capito da dove scendevano...
da .:eZy:. » mar mar 21, 2006 10:34 am
verbier61 ha scritto:finora non avevo messo il link perchè pensavo che voi rudi montanari foste insensibili, ma......
http://tetongravity.com/forums/showthread.php?t=49313
da verbier61 » mar mar 21, 2006 11:35 am
.:eZy:. ha scritto:aho? lì eri in Teton forum ...
è per i bachettoni che qui c'hai l'avatar più castigato...
![]()
![]()
da zeo saverio » mar mar 21, 2006 12:07 pm
Malnat ha scritto: Ero a Gresso il lunedì di gara, gli atleti erano sopra all'impianto di s.anna (credo si chiami così), cmq salendo sulla seggiovia coperta era in alto a sinistra, ci si poteva arrivare solo con le pelli o in elicottero....
Ciaooooo
da Malnat » mar mar 21, 2006 14:00 pm
zeo saverio ha scritto:Malnat ha scritto: Ero a Gresso il lunedì di gara, gli atleti erano sopra all'impianto di s.anna (credo si chiami così), cmq salendo sulla seggiovia coperta era in alto a sinistra, ci si poteva arrivare solo con le pelli o in elicottero....
Ciaooooo
.... ho sentito parlare anche di zona bettolina e champoluc....ne sai qualcosa ??
da PaveE » mar mar 21, 2006 14:41 pm
zeo saverio ha scritto:Malnat ha scritto: Ero a Gresso il lunedì di gara, gli atleti erano sopra all'impianto di s.anna (credo si chiami così), cmq salendo sulla seggiovia coperta era in alto a sinistra, ci si poteva arrivare solo con le pelli o in elicottero....
Ciaooooo
.... ho sentito parlare anche di zona bettolina e champoluc....ne sai qualcosa ??
da Meo85 » mar mar 21, 2006 15:43 pm
da mamo » mar mar 21, 2006 17:09 pm
Meo85 ha scritto:Le zone prescelte erano 8, di cui 4 run Big, e 4 più corte. sono state fatte in tutto 5 o 6 run, di cui una fuori gara (x divertimento, foto, video...)
i luoghi sono difficili da spiegare e non li sò tutti. Almeno due erano facilmente visibile (Mt. Bettaforca e lago circerio per chi conosce.) Zeo, basta.... non ti dò più info ne tantomeno ne voglio più parlare.....Guarda che poi Mamo non ti porta più a sciare se pensi ancora a queste cose così da FRATELLO!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.