Canada - le foto...

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Canada - le foto...

Messaggioda kiki » mar mar 07, 2006 13:24 pm

Ci ho messo una settimana buona, ma ecco una selezione dei circa 1.5Gb di foto scattate tra le due fide canon...

Immagine

Tutte le altre, a chi vuole andare una occhiata, sul sito
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda .:eZy:. » mar mar 07, 2006 13:31 pm

gran bel lavoro, kiki e bello anche il sito ...

Proprio interessanti le foto di 'viaggio' ...

imho: quelle sulla neve, per me sono sempre uguali... :wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda kiki » mar mar 07, 2006 13:38 pm

.:eZy:. ha scritto:gran bel lavoro, kiki e bello anche il sito ...

Taci va :x sto gia' recitanto abbastanza autocritica :P ;)
Giusto ieri sera la mia morosa mi ha iscritto di forza per presentare un lavoro sul canada al circolo fotografico, ed io che l'ho scoperto dopo le avrei mangiato la testa, secondo me non ce ne'e, se non per un clippino da 2/3 minuti massimo :(

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda boletus » mar mar 07, 2006 14:23 pm

kiki ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:gran bel lavoro, kiki e bello anche il sito ...

Taci va :x sto gia' recitanto abbastanza autocritica :P ;)
Giusto ieri sera la mia morosa mi ha iscritto di forza per presentare un lavoro sul canada al circolo fotografico, ed io che l'ho scoperto dopo le avrei mangiato la testa, secondo me non ce ne'e, se non per un clippino da 2/3 minuti massimo :(

taci tu che secondo me sei bravo... :wink: vedessi certe foto che fanno alcuni miei conoscenti con tanto di reflex.... :? vengono meglio a me con la compattona.... a proposito... io e te dovremmo parlare.... :D sempre che tu qs we non abbia già da tracciare..... direi che se il mio ginocchio torna di una dimensione normale e i buchetti si chiudono, potresti presentarti sabato mattina sotto casa mia verso le 5 :wink: :D
boletus

Images: 1

Messaggioda kiki » mar mar 07, 2006 14:31 pm

boletus ha scritto:taci tu che secondo me sei bravo... :wink: vedessi certe foto che fanno alcuni miei conoscenti con tanto di reflex.... :? vengono meglio a me con la compattona....

dai che mi imbarazzo... e comunque non e' cosi vero :P e comunque le foto, si , sono un po tutte uguali :D

boletus ha scritto:a proposito... io e te dovremmo parlare.... :D sempre che tu qs we non abbia già da tracciare..... direi che se il mio ginocchio torna di una dimensione normale e i buchetti si chiudono, potresti presentarti sabato mattina sotto casa mia verso le 5 :wink: :D

Aspetto news in mail riccardo@free-spirit.it io tra sabato e domenica, in giornata, qualcosa volevo fare... potrebbe essere l'occasione buona dopo... 5 anni??? da quanto ci si scrive su ISS??? :D

www.free-spirit.it
kiki

Re: Canada - le foto...

Messaggioda calabrones » mar mar 07, 2006 15:51 pm

kiki ha scritto:Ci ho messo una settimana buona, ma ecco una selezione dei circa 1.5Gb di foto scattate tra le due fide canon...

Tutte le altre, a chi vuole andare una occhiata, sul sito

Beh, il lavoro fotografico e' sicuramente di gran qualita'!
Lascia perdere la modestia per una volta, complimenti :)

Senti ma...
...siccome ho rosicato non poco vedendo quei posti, mi spieghi ke tipo di organizzazione aveva il tuo viaggio in canada :?:
How much..etc... o eravate sponsorizzati per fare frirais :evil: ?

Ciao e grazie,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda kiki » mar mar 07, 2006 16:42 pm

calabrones ha scritto:Beh, il lavoro fotografico e' sicuramente di gran qualita'!

beh, allora grazie :oops:

calabrones ha scritto:Senti ma...
...siccome ho rosicato non poco vedendo quei posti, mi spieghi ke tipo di organizzazione aveva il tuo viaggio in canada :?:

Beh, allora, per il viaggio io sono stato "invitato" da Scienziato e soci, a cose gia' "pensate", comunque, l'idea base e' partita da una traccia di viaggio copiata da darwin viaggi ma poi abbiamo messo del nostro per adattarla alle nostre esigenze e gusti, chiamando qua e la, cercando info sui forum (TGR, di poco aiuto per la verita')... tanta improvvisazione in loco.
Siamo partiti avendo prenotato il volo A/R, due notti nelle yurte di Ymir e relativo catskiing, due notti in rifugio (suite???) a RogerPass... il resto improvvisando e chiedendo molto in giro

Costi? ridicoli, rispetto a quello che abbiamo fatto, abbiamo taccagnato solo un poco sul dormire, ostelli, a volte magnifici, come a lake louise, a volte meno, vedi whistler e le pulci di martino
:lol: 8O , ma per il resto, spessissimo fuori a cena, macchinone a noleggio, sempre a sciare!!!
13gg di viaggio
Volo
Macchina nolo (Ford Explorer, in 5)
Ostelli
Pappa
2gg catskiing
1gg eliski
8gg skipass
MENO di 2500?

:twisted:

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda kiki » mar mar 07, 2006 16:44 pm

Avevamo stimato 1500? taccagnado, e secondo me e' fattibile, diciamo con 1600-1650?, considerando che solo l'elicottero sono 500? cad... (e ci e' andata bene, e VALEVA la pena!!!)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda seba » mar mar 07, 2006 19:50 pm

.mhhiiiiii!!! belle foto..... :D
mi è tornata nostalgia di quei posti..... :cry:
dovrò riniziare a riempire il porcellino :twisted:
Seba
PWDR dept.
seba

Images: 3

Messaggioda calabrones » mar mar 07, 2006 20:37 pm

[quote="kiki]
13gg di viaggio
Volo
Ostelli
Pappa
2gg catskiing
1gg eliski
8gg skipass
MENO di 2500?
[/quote]

Bella storia, considerando di essere oltre oceano!
Facendo giretti in europa è difficile spenderne meno in 15gg, e senza elicotteri e gatti 8O

Bisogna ke tenga presente, grazie!

Ciao,
------------------------------------
calabrones

Images: 33

Messaggioda STELLINAMARINA » ven mar 10, 2006 21:25 pm

Accidenti ...ti tratti bene!!!!

Non mi sembra così basso come rapporto prezzo/giorni!! ...parlo di confronto con l'europa ...sicuramente se devi aggiungere il viaggio pe il canada è un altro discorso!!
STELLINAMARINA

Messaggioda kiki » ven mar 10, 2006 22:00 pm

STELLINAMARINA ha scritto:Accidenti ...ti tratti bene!!!!

Non mi sembra così basso come rapporto prezzo/giorni!! ...parlo di confronto con l'europa ...sicuramente se devi aggiungere il viaggio pe il canada è un altro discorso!!

Beh, tu fammi un preventivo di pari "opportunita'" (circa stessi km, stessi giorni di gatto, elicottero a pari dislivello) e ti do ragione... chesso, un giro delle alpi, dalla slovenia alla francia :)

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda zeo saverio » lun mar 13, 2006 1:00 am

kiki ha scritto:
calabrones ha scritto:Beh, il lavoro fotografico e' sicuramente di gran qualita'!

beh, allora grazie :oops:

calabrones ha scritto:Senti ma...

Beh, allora, per il viaggio io sono stato "invitato" da Scienziato e soci, a cose gia' "pensate", comunque, l'idea base e' partita da una traccia di viaggio copiata da darwin viaggi ma poi abbiamo messo del nostro per adattarla alle nostre esigenze e gusti, chiamando qua e la, cercando info sui forum (TGR, di poco aiuto per la verita')... tanta improvvisazione in loco.
Siamo partiti avendo prenotato il volo A/R, due notti nelle yurte di Ymir e relativo catskiing, due notti in rifugio (suite???) a RogerPass... il resto improvvisando e chiedendo molto in giro

Costi? ridicoli, rispetto a quello che abbiamo fatto, abbiamo taccagnato solo un poco sul dormire, ostelli, a volte magnifici, come a lake louise, a volte meno, vedi whistler e le pulci di martino
:lol: 8O , ma per il resto, spessissimo fuori a cena, macchinone a noleggio, sempre a sciare!!!
13gg di viaggio
Volo
Ostelli
Pappa
2gg catskiing
1gg eliski
8gg skipass
MENO di 2500?

bella kiki
ieri ero all'areoporto di londra è ho beccato due ragazzi di ritorno dal canada...
racconti da favola
prima o poi.......
SE PO FA !!
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
zeo saverio

Images: 66

Messaggioda alemalva » lun mar 13, 2006 13:09 pm

Complimenti vivissimi anche da parte mia Kiki! Bellissime foto e invidia tremenda! Ho la bava alla bocca! PS su a Febbio in alto c'è un bordello di neve!!!!! Per la cronaca il rif. Battisti è completamente coperto fino al tetto! Paura! :!: :!:
"L'illusione della sicurezza paralizza gli spiriti vitali. Per questo siamo affascinati dall'avventura come un detenuto dalla libertà."
(Reinhold Messner)
alemalva

Images: 18

Messaggioda kiki » lun mar 13, 2006 13:42 pm

alemalva ha scritto:Complimenti vivissimi anche da parte mia Kiki! Bellissime foto e invidia tremenda! Ho la bava alla bocca! PS su a Febbio in alto c'è un bordello di neve!!!!! Per la cronaca il rif. Battisti è completamente coperto fino al tetto! Paura! :!: :!:

Credo oramai di essermi giocato tutte le cartucce per febbio, venerdi pomeriggio parto per la corsica, ed in settimana la vedo durissima, riuscire ad andarci... almeno di non andare a febbio venerdi, poi partire diretti per la corsica (mi devo trovare sabato mattina ad ajaccio... quasi quasi... mumble mumble mumble)

Grazie dei complimenti, comunque, e a presto :D

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda scienziato » lun mar 13, 2006 14:04 pm

si dai kikino...venerdì a febbio.....

daiiii

ah cappero...venerdì ho consiglio di facoltà...facciamo giovedì...daiiii che non ci son mai stato!

PS hai preparato la cartina del canada??? l'articolo è quasi pronto!
scienziato

Images: 23

Messaggioda kiki » lun mar 13, 2006 14:31 pm

scienziato ha scritto:si dai kikino...venerdì a febbio.....

daiiii

ah cappero...venerdì ho consiglio di facoltà...facciamo giovedì...daiiii che non ci son mai stato!

PS hai preparato la cartina del canada??? l'articolo è quasi pronto!

meeeeeerd dai, non posso prendermi giovedi e venerdi pomeriggio di ferie, mi uccidono :P prima il capo (tra poco, final,mente EX capo) poi anche Silvietta :(

Poi provo ancora a fare la mappa, finirla... tu ne hai viste di belle online, tipo con rilievi montuosi, ecc???

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda cvigna » lun mar 13, 2006 16:41 pm

kiki ha scritto:
alemalva ha scritto:Complimenti vivissimi anche da parte mia Kiki! Bellissime foto e invidia tremenda! Ho la bava alla bocca! PS su a Febbio in alto c'è un bordello di neve!!!!! Per la cronaca il rif. Battisti è completamente coperto fino al tetto! Paura! :!: :!:

Credo oramai di essermi giocato tutte le cartucce per febbio, venerdi pomeriggio parto per la corsica, ed in settimana la vedo durissima, riuscire ad andarci... almeno di non andare a febbio venerdi, poi partire diretti per la corsica (mi devo trovare sabato mattina ad ajaccio... quasi quasi... mumble mumble mumble)

Grazie dei complimenti, comunque, e a presto :D

Cavoli....prima di tutto complimenti per le foto, ma la cosa che mi impressiona (favolrevolamente :D ) di più è il rolino di marcia dell'orsetto :wink:
Sono davvero contenta per te, Riky..... proprio un bel periodo.....già il cambio di lavoro più che positivo da solo sarebbe bastato....se poi ci aggiungi che ti ha anche dato la possibilità (ferie&soldini)di fare queste due stupende esperienze (sai che io ti 'invidio' di più quello in Corsica :wink: :idea: ) cosa puoi volere di più :roll: :?: :!:
Silvietta supercontenta 8O :?: :?:
No quella non penso proprio....dovrai dovrai guadagnartela ben-bene, lavorando duramente di fino :twisted: :twisted: :!:
Mica si può avere tutto no :wink:
Spero di vederci presto, vorrei sentire un po' di racconti dalla tua viva voce.
Buon viaggio Orsetto :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda kiki » lun mar 13, 2006 17:27 pm

cvigna ha scritto:Sono davvero contenta per te, Riky..... proprio un bel periodo.....già il cambio di lavoro più che positivo da solo sarebbe bastato....se poi ci aggiungi che ti ha anche dato la possibilità (ferie&soldini)di fare queste due stupende esperienze (sai che io ti 'invidio' di più quello in Corsica :wink: :idea: ) cosa puoi volere di più :roll: :?: :!:
Silvietta supercontenta 8O :?: :?:
No quella non penso proprio....dovrai dovrai guadagnartela ben-bene, lavorando duramente di fino :twisted: :twisted: :!:
Mica si può avere tutto no :wink:
Spero di vederci presto, vorrei sentire un po' di racconti dalla tua viva voce.
Buon viaggio Orsetto :!:

Sto cercando di caricarmi piu possibile per il nuovo lavoro, che immagino sara' piuttosto traumatico e splatter all'inizio :( ma e' una bella sfida...
Per la corsica, dai, vieni, c'e' ancora un posto in macchina se vuoi :D

P.S. Magari ci si vede Giovedi sera a Lecco? ci stavo pensando...

www.free-spirit.it
kiki

Messaggioda Zio Vare » lun mar 13, 2006 17:31 pm

kiki ha scritto:Tutte le altre, a chi vuole andare una occhiata, sul sito

belle! mi ero perso il sito! :D
Zio Vare

Images: 141

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo