da il.conte » mer mar 01, 2006 13:16 pm
da dags1972 » mer mar 01, 2006 13:19 pm
da mamo » mer mar 01, 2006 13:19 pm
il.conte ha scritto:Ho intenzione di andare qualche giorno verso la metà di marzo a St Anton in Austria.
Dato che ho letto essere un posto molto costoso, qualcuno mi sa dare consigli per il pernottamento, tipo nei paesi vicini, come ad esempio St Jakob ?
Ogni sorta di consiglio sarà molto gradita !
Grazie.
da dags1972 » mer mar 01, 2006 13:32 pm
mamo ha scritto:il.conte ha scritto:Ho intenzione di andare qualche giorno verso la metà di marzo a St Anton in Austria.
Dato che ho letto essere un posto molto costoso, qualcuno mi sa dare consigli per il pernottamento, tipo nei paesi vicini, come ad esempio St Jakob ?
Grazie.
Chiedi direttamente a : Scienziato , Topocane , Aidi , Kiki ; loro sono stati più di una volta a St. Anton .
Sicuramente ti sanno dare qualche dritta .
ciao mamo
da dags1972 » mer mar 01, 2006 13:33 pm
mamo ha scritto:il.conte ha scritto:Ho intenzione di andare qualche giorno verso la metà di marzo a St Anton in Austria.
Grazie.
Chiedi direttamente a : Scienziato , Topocane , Aidi , Kiki ; loro sono stati più di una volta a St. Anton .
Sicuramente ti sanno dare qualche dritta .
ciao mamo
da scienziato » mer mar 01, 2006 14:39 pm
da dav » mer mar 01, 2006 15:59 pm
da scienziato » mer mar 01, 2006 16:08 pm
da Topocane » mer mar 01, 2006 17:03 pm
da mamo » mer mar 01, 2006 17:10 pm
Topocane ha scritto:io avrei una pista,
da consigliarti.![]()
una pista che scende a valle...
...con un bel canalino, a metà![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da _Uli » mer mar 01, 2006 17:24 pm
il.conte ha scritto:Ho intenzione di andare qualche giorno verso la metà di marzo a St Anton in Austria.
Grazie.
da alexzappa » mer mar 01, 2006 19:46 pm
mamo ha scritto:Topocane ha scritto:io avrei una pista,
da consigliarti.![]()
una pista che scende a valle...
...con un bel canalino, a metà![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
Ma cosa ti ha fatto il duca-conte ?
'arda che l'è un brav fieù !
Perchè vuoi gli vuoi male ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Toporagnaccio , d'un ragnaccio di lecco che non sei altro ...
![]()
...cchèccihai che sei così cattif in questo periodo ???
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da Topocane » gio mar 02, 2006 9:19 am
da il.conte » gio mar 02, 2006 16:53 pm
da il.conte » lun mar 06, 2006 19:11 pm
da alexzappa » lun mar 06, 2006 22:49 pm
Topocane ha scritto:alex....
![]()
![]()
reeeeerepepepepepeppererereprpeprepprprpeprepreprpppppp!
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.