da bribe79 » mer feb 22, 2006 13:56 pm
da Barba » mer feb 22, 2006 16:17 pm
bribe79 ha scritto:Ciao,
devo montare degli attacchi su questi sci e sarei orientato verso i Diamir Freeride dato che vorrei usarli anche per piccoli collegamenti (impianti-fuoripista)ed in futuro per risalite più impegnative.
Infine come mi consigliate di montarli ? Centrali o un pò decentrati verso la coda ?
Comunque li userei solo con neve farinosa dato che in altre giornate serei i miei K2 axis xp (75mm al centro contro i 105 mm dei Gotama).
Ciao
da Ciccio powdermissile » gio feb 23, 2006 13:10 pm
da teroldego » ven feb 24, 2006 14:45 pm
da kiki » mer mar 01, 2006 12:45 pm
bribe79 ha scritto:Ciao,
devo montare degli attacchi su questi sci e sarei orientato verso i Diamir Freeride dato che vorrei usarli anche per piccoli collegamenti (impianti-fuoripista)ed in futuro per risalite più impegnative.
Infine come mi consigliate di montarli ? Centrali o un pò decentrati verso la coda ?
Comunque li userei solo con neve farinosa dato che in altre giornate serei i miei K2 axis xp (75mm al centro contro i 105 mm dei Gotama).
Ciao
da scienziato » mer mar 01, 2006 13:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.