Dalbello Kripton.

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Dalbello Kripton.

Messaggioda Ciccio powdermissile » mar feb 21, 2006 20:38 pm

Parliamone, chi sa qualcosa e chi li conosce o li ha provati?
Ciao e grazie.
Al cospetto della Montagna non sei nessuno, Essa non si deve accorgere del tuo passaggio.
Ciccio powdermissile

Images: 16

Messaggioda vis » mar feb 21, 2006 23:26 pm

Io li ho solo provati a secco, ma non mi trovavo bene. Per la forma del mio piede (piuttosto magro) sono più adatti i diablo race pro e i dolomite pro z.

Cmq i commenti che ho sentito sono ottimi:nonostante sia un3ganci riesce a bloccare molto bene.
vis

Images: 1

Messaggioda verbier61 » mer feb 22, 2006 9:31 am

derivano dai flexon (purtroppo ora fuori produzione), i leggendari scarponi di seth e tanti altri. Dovrebbero quindi avere un ottimo flex longitudinale, ma rispetto ai loro predecessori sembrano un po' più massicci e pesanti. Tutti discorsi sulla carta perchè nella realtà la questione è se vanno o meno bene al tuo tipo di piede!
verbier61

Messaggioda lma12 » mer feb 22, 2006 10:50 am

verbier61 ha scritto:derivano dai flexon (purtroppo ora fuori produzione), i leggendari scarponi di seth e tanti altri. Dovrebbero quindi avere un ottimo flex longitudinale, ma rispetto ai loro predecessori sembrano un po' più massicci e pesanti. Tutti discorsi sulla carta perchè nella realtà la questione è se vanno o meno bene al tuo tipo di piede!

li ho usati per 4/5 uscite, ma ora li voglio vendere, come dice il buon Verb, al mio piede proprio non si adattano,
a parte questo sono fatti bene , molte regolazioni ed un flex buono pur essendo rigidi

Ciao
LMA
lma12

Messaggioda whitemount » mer feb 22, 2006 11:43 am

Io li ho solo provati in negozio da un tipo simpatico che ha conosciuto Glen Plake (e parlava di un prototipo da gobbe che il proprietario di Dalbello non voleva mettergli in produzione) cmq non andava bene al mio piede, molto stretto, buona flessione lunga ma rigidina, solo è pesantino e la suola mi pare scivolosa per i miei gusti, inoltre la scarpetta di serie mi è sembrata di scarsa qualità, in sintesi il mio piede l'ha scartato subito :-)
Immagine
oggi è domenica domani si muore
oggi mi vesto di rosso e d'amore
whitemount

Images: 12

Torna a Freeride - Scialpinismo