da vis » lun feb 20, 2006 15:09 pm
da garmont2005 » lun feb 20, 2006 17:52 pm
da powder » lun feb 20, 2006 18:41 pm
da gpnico » lun feb 20, 2006 22:14 pm
da garmont2005 » lun feb 20, 2006 22:29 pm
gpnico ha scritto:Grazie ragazzi...io li monterei con diamir freeride in genere non salgo per più di 60 - 90 min......mi piace + scendere che salire.....e poi cercavo uno sci polivalente (motivi economici
) che si adattasse alle nevi di casa mia (spesso ventate e crostose) ETNA ma che con una buona impronta e una dignitosa area mi consentisse un certo galleggiamento......in + hanno una grafica molto bella
Qual'è secondo voi il prezzo giusto????
dove li trovo on line??????
x caso a Bolzano o in zona c'è qualche negozietto che fa i supersaldi (avrei degli amici)[/img]
da powder » mar feb 21, 2006 2:06 am
da _Uli » mar feb 21, 2006 2:21 am
powder ha scritto:se come dici te di salita ne fai poca, opta volendo per qualcosa di più largo, buon rapporto qualità prezzo i k2 mt baker stessa struttura dello shuksan ma 89 al centro. li trovi tutti e due da villa sport a bologna
http://www.villaalpineshop.it/listino.php?list=xcountry
Shuksan 330 euro
MT Baker 320 euro
ma se vai poco su polvere io ti consiglio gli shuksan montati anche diamir vedrai che nonn ti pentirai.
hola, powder
da gpnico » mar feb 21, 2006 10:50 am
da garmont2005 » mar feb 21, 2006 14:47 pm
gpnico ha scritto:grazie A TUTTI avevo già valutato anke il Mt Baker x nevi + farinose e powder ma x quest'anno mi fermo allo shuksan la prossima stagione, finanziaria permettendo (SERVONO 2 DIAMIR), prenderò qualcosa di + largo.....
Senti garmont che mi dici dell'ADRENALINE a me piace molto e vorrei prenderlo......? meglio del DENALI TT
da verbier61 » mar feb 21, 2006 15:07 pm
_Uli ha scritto:Mt. Baker e' molto cedevole di struttura. Non va bene in nevi difficili - manco a telemark (come l' ho provato io). Meglio uno sci un po' piu' sci come, per es,, Sweet Daddy dell' Atomic.
da _Uli » mar feb 21, 2006 17:41 pm
verbier61 ha scritto:
ciao Uli, su che tipo di neve hai provato i mt baker? sono troppo leggeri o troppo morbidi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.