da Kangoo » gio feb 09, 2006 18:01 pm
da biemme » gio feb 09, 2006 18:27 pm
Kangoo ha scritto:Chi mi sa dare alcuni chiarimenti sull'uso del Tracker ?
Visto che ha due antenne, nella ricerca fine devo ancora tener presente il discorso dei massimi ingannevoli o mi permette di proseguire esattamente fin sulla verticale del sommerso ?
Insomma come procedete voi nella fase finale della ricerca ?
Grazie a tutti
da Kangoo » ven feb 10, 2006 9:30 am
da Kangoo » ven feb 10, 2006 10:21 am
da biemme » ven feb 10, 2006 11:34 am
Kangoo ha scritto:Ciao Biemme,
In realtà io uso il vecchio Fitre (che va benone per linee di campo) e saltuariamente il Mammut ed ovviamente procedo come hai descritto tu.
Il Tracker in questione è di un mio amico che me lo ha fatto provare e per questo mi sono sorti questi interrogativi. Devo solo indagare se è commutabile in Analogico per la ricerca fine. Grazie della consulenza.
da mb » ven feb 10, 2006 20:24 pm
biemme ha scritto:Kangoo ha scritto:Ciao Biemme,
In realtà io uso il vecchio Fitre (che va benone per linee di campo) e saltuariamente il Mammut ed ovviamente procedo come hai descritto tu.
Il Tracker in questione è di un mio amico che me lo ha fatto provare e per questo mi sono sorti questi interrogativi. Devo solo indagare se è commutabile in Analogico per la ricerca fine. Grazie della consulenza.
ciao,
il tracker, (come l'X1 ortovox o l'evolution della nic impex), mi sembra sia esclusivamente a tecnologia digitale, senza possibilità di commutazioni
Durante test di ricerca multipla di apparecchi vicini e di ricerca in profondità, in più di un'occasione, apparecchi tracker dts ci hanno dato letteralmente "i numeri al lotto", circostanza alquanto preoccupante![]()
personalmente, anch'io tengo stretto il mio vecchio buon snow bip, resistente, di portata impareggiabile e sensibilità super, anche se consiglierei un ana-digitale tra il mammut o l'M2, a chi volesse comprarne uno oggi.
se il fitre dovesse mai abbandonarmi, ora come ora, aspetterei gli apparecchi tridimensionali di 3^ generazione...S1 ortovox, pieps o quello che uscirà presto (immagino) come erede dell'opto3000 mammut
ciao
biemme
da valeruz » sab feb 11, 2006 15:55 pm
Kangoo ha scritto:Ciao Biemme,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.